Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Custoza di Sommacampagna
Pizzeria la Macina

Pizzeria la Macina

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pizzeria la Macina a Custoza di Sommacampagna, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria la Macina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria la Macina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 22:00
Friday
18:00 - 22:00
Saturday
18:00 - 22:00
Sunday
18:00 - 22:00
Monday
18:00 - 22:00
Tuesday
18:00 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria la Macina

La Pizzeria La Macina, che si trova in via Valle Molini a Custoza di Sommacampagna, è un grande classico della ristorazione veronese, per via di una pizza preparata a regola d’arte, il cui impasto viene fatto lievitare 24 ore. L’utilizzo di farine speciali e di ingredienti di elevatissima qualità rende questa pizza una delle migliori della zona, ma se avete voglia di un’insalata, troverete anche quella: prenotate il vostro tavolo e scoprite tutto il meglio che la gastronomia veneta è in grado di offrire!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria la Macina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Pizzeria la Macina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria la Macina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria la Macina?

A Sommacampagna, in provincia di Verona, si trova una delle pizzerie più amate del veronese: è la Pizzeria La Macina, la cui location accogliente e rustica rappresenta la cornice ideale per gustare una pizza cucinata a regola d’arte. Non solo pizza, però, visto che la Pizzeria La Macina è celebre per le sue insalate e quindi potrete fermarvi per una cena in compagnia, certo, ma anche per un veloce pranzo all’insegna della leggerezza.

La lievitazione che dura almeno 24 ore e l’attenta selezione delle farine (Manitoba e Bigia) assicurano una pizza croccante, molto digeribile e soprattutto fragrante: quando assaporerete una qualsiasi delle pizze del menu, capirete quanto i dettagli stiano a cuore ai gestori della pizzeria La Macina. Prenotate un tavolo in questo locale che si trova in via Valle Molini, nella frazione di Custoza, e scoprite le numerose sfumature del gusto che la gastronomia veneta è in grado di offrire: tutto il meglio di questa fantastica regione vi aspetta in questa pizzeria che non vi potete assolutamente perdere!