Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
Priscilla Bistrot

Priscilla Bistrot

Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Priscilla Bistrot a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Priscilla Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Priscilla Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 01:00
Sunday
18:30 - 01:00
Monday
07:30 - 00:00
Tuesday
07:30 - 00:00
Wednesday
07:30 - 00:00
Thursday
07:30 - 00:00
Friday
07:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Priscilla Bistrot

Di ristoranti su via di Priscilla ce ne sono parecchi, ma questo li batte quasi tutti. Priscilla Bistrot è uno di quei locali in cui sentirsi a casa seppure siate immersi in un locale dall’atmosfera glamour. I tavolini esterni sono “the place to be” durante i weekend, nel caso vi troviate nei dintorni di piazza Istria o via Chiana. Ma passiamo alla cucina; in questo piccolo bistrot dei Parioli servono aperitivi sfiziosi e raffinati, anche grazie alla maestria dei gestori, persone affabili e gentili. Dalla pinsa ad aperitivi abbondanti, da primi piatti di pesce a sushi con ingredienti italiani: Priscilla Bistrot ha fatto bingo! Accompagnate la serata con cocktail ben fatti e poi non scordatevi di scrivere una recensione.

Domande frequenti

Priscilla Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Priscilla Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Priscilla Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Priscilla Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Priscilla Bistrot?

Come mai il Priscilla Bistrot è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Priscilla Bistrot. Situato vicino al quartiere di Parioli a Roma, il Priscilla Bistrot propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Priscilla Bistrot dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!