Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Azzano San Paolo
Centro
Puerto John Martin S.R.L.

Puerto John Martin S.R.L.

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Puerto John Martin S.R.L. a Centro, Azzano San Paolo
Non è ancora possibile prenotare da Puerto John Martin S.R.L. tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Puerto John Martin S.R.L.

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Puerto John Martin S.R.L.

Ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, il Puerto John Martin rappresenta la tappa ideale per chi è alla ricerca di piatti gustosi da mangiare in un classico contesto da pub. In via Cremasca, infatti, troverete un ambiente interamente dominato dal legno dell’arredamento e dal calore di uno staff che non vede l’ora di accogliervi a Via Cremasca.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Puerto John Martin S.R.L.?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Puerto John Martin S.R.L. dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Puerto John Martin S.R.L. non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Puerto John Martin S.R.L.?

Appena entrati a Puerto John Martin rimarrete stupiti dall’arredamento del locale. Questo, infatti, è quello classico di una grande nave e vi assicurerà un viaggio nel tempo di tutto gusto! La ciurma d'equipaggio è giovane e gentile e il comandante della nave, Rossella, vi saprà dare ottimi consigli. La pizza, accompagnata da una fitta scelta di birre in bottiglia, è il piatto forte del locale ma nel menu troverete anche altro.

Dallo spiedone del Capitano - sia di carne che di pesce - alla picanha fino al trancio di tonno alla brace: ogni piatto vi riempirà lo stomaco e soddisferà il palato. A via Cremasca ad Azzano, comune situato a metà tra Foligno e Spoleto, potrete immergervi in un’atmosfera diversa dal solito, allegra e godereccia. Attenzione che le cene possono trasformarsi in serate divertenti, accompagnate da una vera ciurma di una nave che salpa e punta dritto all’orizzonte! Grazie ad un menu ricco e adatto a tutte le esigenze, Puerto John Martin fa al caso vostro, qualunque sia il motivo per cui vi fermerete in questo pub di Azzano!