Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Azzano San Paolo
Centro
Puerto John Martin S.R.L.

Puerto John Martin S.R.L.

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Puerto John Martin S.R.L. a Centro, Azzano San Paolo
Non è ancora possibile prenotare da Puerto John Martin S.R.L. tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Puerto John Martin S.R.L.

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Puerto John Martin S.R.L.

Ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, il Puerto John Martin rappresenta la tappa ideale per chi è alla ricerca di piatti gustosi da mangiare in un classico contesto da pub. In via Cremasca, infatti, troverete un ambiente interamente dominato dal legno dell’arredamento e dal calore di uno staff che non vede l’ora di accogliervi a Via Cremasca.

Domande frequenti

Nel ristorante Puerto John Martin S.R.L. si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Puerto John Martin S.R.L. si mangia Lombarda.

Puerto John Martin S.R.L. Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Puerto John Martin S.R.L. non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Puerto John Martin S.R.L.?

Appena entrati a Puerto John Martin rimarrete stupiti dall’arredamento del locale. Questo, infatti, è quello classico di una grande nave e vi assicurerà un viaggio nel tempo di tutto gusto! La ciurma d'equipaggio è giovane e gentile e il comandante della nave, Rossella, vi saprà dare ottimi consigli. La pizza, accompagnata da una fitta scelta di birre in bottiglia, è il piatto forte del locale ma nel menu troverete anche altro.

Dallo spiedone del Capitano - sia di carne che di pesce - alla picanha fino al trancio di tonno alla brace: ogni piatto vi riempirà lo stomaco e soddisferà il palato. A via Cremasca ad Azzano, comune situato a metà tra Foligno e Spoleto, potrete immergervi in un’atmosfera diversa dal solito, allegra e godereccia. Attenzione che le cene possono trasformarsi in serate divertenti, accompagnate da una vera ciurma di una nave che salpa e punta dritto all’orizzonte! Grazie ad un menu ricco e adatto a tutte le esigenze, Puerto John Martin fa al caso vostro, qualunque sia il motivo per cui vi fermerete in questo pub di Azzano!