Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Quanto Basta

Quanto Basta

Piemontese, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Quanto Basta a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Quanto Basta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quanto Basta

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Quanto Basta

L’elegante centro storico di Torino è uno dei centri più ricchi di cultura che l’Italia possa offrire. E la cultura, specialmente in Italia, comprende anche la gastronomia: da Quanto Basta, in vias San Domenico, l’esperienza culinaria che proverete vi farà innamorare di Torino e delle sue tradizioni grazie a un menu che rispetta le stagionalità dei prodotti, a una cucina fantasiosa e a una lunga serie di opzioni anche per coloro che non mangiano la carne o non possono assumere il glutine.

Domande frequenti

Il ristorante Quanto Basta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Quanto Basta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Quanto Basta?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Quanto Basta?

Per chi è poco avvezzo alla cucina, la formula quanto basta, riferita generalmente a sale e pepe può essere particolarmente pericolosa. Bisogna infatti essere un po’ navigati per sapere esattamente a quanto corrisponde il q.b.. Se siete tra coloro che non si fidano delle proprie misure, o se siete semplicemente alla ricerca di un locale che proponga piatti raffinati e dagli accostamenti coraggiosi, allora Quanto Basta vi salverà: si tratta di un ristorante che si trova nel centro di Torino nell’area del Quadrilatero Romano e che saprà stupirvi con un ambiente curato e molto accogliente. A pranzo o a cena, Quanto Basta è un’alternativa elegante e ricercata, che si giova dell’atmosfera unica della zona in cui si trova (in via San Domenico, a due passi da Piazza Castello, di fronte al Museo Orientale) e che ha saputo ricreare al suo interno la nobile eleganza che caratterizza il centro storico torinese. La cucina di Quanto Basta, ovviamente, è adeguata alla cornice: ingredienti stagionali e freschissimi, menu che cambia ogni venti giorni circa e una moltitudine di opzioni sia per chi ama la carne sia per chi ama il pesce, che per i vegetariani e per i celiaci.