Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
R-evolution

R-evolution

Steak, Vegetariana, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante R-evolution a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da R-evolution tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

R-evolution

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: R-evolution

Se passeggiando per le affascinanti strade del quartiere del Vomero a Napoli avvertite un certo languorino, dovete assolutamente passare a trovare R-Evolution, una vera officina del gusto. Situato in via Mario Fiore, una delle stradine più affascinanti ed eleganti del centro, vi accoglierà con un menu davvero speciale, un esempio? La tagliata di Entrecôte di Scottona servita con rucola e petali di grana contornata da patate fritte rustiche. Oppure la selezione di semifreddi proposta dalla cucina del ristorante R-Evolution, impossibili da non assaggiare, quello mandorlato è una vera squisitezza, ma anche quello al pistacchio non ha nulla da invidiargli. Insomma, qui tutto parla di gusto e sapori. Con Quandoo è anche facile, qualche click ed è fatta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante R-evolution?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante R-evolution si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante R-evolution si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da R-evolution?

Come mai il R-evolution è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da R-evolution. Situato vicino al quartiere di Vomero a Napoli, il R-evolution propone piatti come Vegetariana, Hamburger. Scopri cosa distingue R-evolution dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!