Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Foce
Racletterie Gloriette

Racletterie Gloriette

Svizzera, Europea

Foto del ristorante Racletterie Gloriette a Foce, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Racletterie Gloriette tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Racletterie Gloriette

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Racletterie Gloriette

Pensate di conoscere bene la cucina svizzera? Be’, questo paese così piccolo sarà capace di sorprendervi e di farvi scoprire percorsi gastronomici completamente nuovi. Ma non avrete bisogno di passare un weekend a Losanna, a Zurigo o a Basilea perché vi basterà prenotare da Racletterie Gloriette, ristorante di cucina svizzera che si trova a Genova in Corso Torino. In questo locale genovese potrete trovare una lista davvero molto lunga di specialità, a partire naturalmente dalla raclette: quando prenotate potrete anche chiedere quale variante desiderate!

Scoprite la Silent Raclette del 24 Settembre!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Racletterie Gloriette?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Racletterie Gloriette dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Racletterie Gloriette non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Racletterie Gloriette?

La raclette, pur essendo originaria della Svizzera è molto popolare anche in Italia: l’intensità del sapore di questo formaggio svizzero che viene raschiato dopo essere stato scaldato è molto in voga anche a Genova, grazie soprattutto alla Racletterie Gloriette, il primo locale di cucina svizzera che è arrivato nella città ligure. Da Racletterie Gloriette, in Corso Torino, potrete esplorare una cucina variegata come quella della Svizzera e farvi sorprendere dai gusti unici di questa tradizione culinaria così vicina a noi.

La raclette è certamente il piatto forte della casa e quando prenoterete potrete anche indicare che tipo di raclette desiderate. Ma sarebbe riduttivo definire la Racletterie Gloriette un ristorante di sola raclette: in questo delizioso locale potrete anche provare la fondue bourguignonne, un piatto che consiste in pezzi di carne fritti nell’olio vegetale e accompagnati da varie. Se lo volete, potrete provare la versione più leggera della fondue bourguignonne, ordinando quella a base di pesce. Le opzioni non mancano di certo da Racletterie Gloriette a Genova: che cosa aspettate a prenotare?