Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castel Maggiore
Red Brick (Castelmaggiore)

Red Brick (Castelmaggiore)

Steak

Il costo dei piatti è di circa27€

Foto del ristorante Red Brick (Castelmaggiore) a Castel Maggiore, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Red Brick (Castelmaggiore) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Red Brick (Castelmaggiore)

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Red Brick (Castelmaggiore)

Se volete mangiare il meglio della cucina alla griglia, attingendo ad un’ampia offerta di vini e birre artigianali circondati da un’atmosfera rustica ma elegante - fatta di mattoni rossi - il Ristorante Red Brick di Castelmaggiore fa al caso vostro. In questo ristorante di via Pio La Torre potrete provare la vera specialità della casa - la grigliata di carne - in molteplici declinazioni e tagli, e potrete terminare con una delle meravigliose torte fatte in casa. Ma in questo pub e brasserie troveranno da mangiare anche i non carnivori e tutti potranno uscire sazi e soddisfatti.

Domande frequenti

Il ristorante Red Brick (Castelmaggiore) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Red Brick (Castelmaggiore) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Red Brick (Castelmaggiore) Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Red Brick (Castelmaggiore) ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Red Brick (Castelmaggiore)?

Il bolognese è pieno di ristoranti che offrono classici della cucina romagnola, e non mancherete di incontrare tortellini, agnolotti e altri piatti tipici. Il ristorante Red Brick di Castelmaggiore, invece, rilancia la sua sfida alla cucina bolognese e costruisce un mattone rosso alla volta un luogo speciale, rustico ma elegante, a metà tra pub e brasserie, dove potrete assaggiare piatti a base di carne da gustare con birra o vino di qualità. Lo Chef Giuseppe Clemente vi accompagnerà in un viaggio che attraversa tutte le cucine d'italia e del mondo con contaminazioni di ogni genere, e sarà soprattutto la carne a fare da padrona in questo ristorante di via Pio La Torre: potrete scegliere dal menu l’hamburger, la salsiccia fatta in casa con impasti e marinature sempre diverse, la tagliata di manzo, le bistecche e tanto altro ancora, visto che la scelta è veramente ampia.

Il ristorante offre piatti anche ai vegetariani, con pietanze gradite come il pane artigianale, il veggie burger con pomodorini alla piastra e altre prelibatezze. E per chi volesse solo stuzzicare bevendo una delle birre artigianali, un calice di vino o cocktail, c'è l’offerta Tapas che nel periodo estivo viene proposta nel Beer Garden all'aperto.