Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Ristorante alla Fiera

Ristorante alla Fiera

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante alla Fiera a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante alla Fiera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante alla Fiera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:45 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:45 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:45 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:45 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante alla Fiera

Se avete voglia di pesce e vi trovate a Verona c’è solo un indirizzo da seguire: via Giovanni Scopoli, a pochi passi da Verona Fiere. L’ambiente familiare dona a ogni cliente la sensazione di stare a casa di un amico, ma la presentazione dei piatti è quella riservata alle grandi occasioni: ristorante Alla Fiera punta molto sulla conquista dell’occhio ancor prima del palato! Nato nel 1958, questo ristorante di pesce nasconde, sotto un servizio sempre frizzante, una lunga storia da raccontare!

Domande frequenti

Ristorante alla Fiera Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante alla Fiera ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante alla Fiera si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante alla Fiera si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante alla Fiera?

Tra i piatti migliori di questo ristorante di Verona, situato nella zona Sud del centro e non distante da viale del Lavoro, c’è senza dubbio la tartare di pesce del giorno e il risotto di frutti di mare. Ma il ristorante Alla Fiera offre anche un’ottima zuppa di pesce, e filetti ben preparati. Nel menu sono presenti molte voci che rimandano al pescato del giorno e questo non può che far pensare che le materie prime siano sempre fresche, come anche la fantasia della cucina che si adatta sempre a quello che si trova alle prime luci dell’alba. L'atmosfera calda di via Giovanni Scopoli si deve ai fratelli Fiorini, Giampietro, Luca e Barbara, che danno vita ad una cucina dai sapori delicati e sopraffini. La buona carta di vini suggerisce sempre il migliore abbinamento possibile con i piatti proposti. Il giardino estivo è l’ideale durante i giorni più miti, quindi non vi resta che prenotare per assicurarvi un tavolo al ristorante Alla Fiera!