Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Ristorante Beluga

Ristorante Beluga

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Beluga a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Beluga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Beluga

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Beluga

Gli appassionati di caviale conoscono molto bene il caviale Beluga, quello più pregiato e dunque più costoso. Lo conosce molto bene anche Massimo Favazza, proprietario del Ristorante Beluga di Verona, un nome che non potete ignorare se siete di Verona e amate il pesce. Sullo Stradone di Porta Palio, Beluga promette di regalare ai suoi ospiti un momento esclusivo, così come è esclusiva la cucina di questo ristorante di pesce.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Beluga si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Beluga si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Beluga?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Beluga?

Chi dice Ristorante Beluga, a Verona, dice pesce. Perché è indubbio che il nome di questo ristorante di pesce che si trova a Verona (sullo Stradone di Porta Palio che porta a Castelvecchio), sia indissolubilmente legato alla cucina di mare, grande passione di Massimo Favazza, il proprietario. Il Ristorante Beluga offre ai suoi ospiti una delle cucine più raffinate.

La specialità è quella del pesce crudo: l’alzata royale, per chi è appassionato, è il must da provare. Ostriche bretoni, capesante, scampi, gamberi rossi di Sicilia e tartare di tonno si incontrano nello stesso piatto per un trionfo di sapori delicati e freschissimi: tutto il meglio che il mare può offrire, lo troverete sulle tavole del Ristorante Beluga. Oltre al crudo, naturalmente, c’è molto altro, dalle linguine all’astice, ai gamberoni all'olio piccante, all’astice alla catalana. Beluga, del resto, è una variante di caviale molto pregiata (dato che non si pescano più di 100 storioni Beluga all’anno) e il nome scelto da Massimo richiama proprio la volontà di offrire una cucina d’eccezione ai suoi clienti.