Menù di Ristorante Capriccio
Il meglio del menu
Antipasti
Tartar di dentice al coriandolo
Polpo grigliato, crema di patate e uova di trota
Crudità di mare
Primi Piatti
La pasta del Capriccio “dalla pentola al piatto”
Sgombro, salsa carpione e verdure croccanti
Tagliatelline ai pesci di mare, erbe aromatiche e bottarga di tonno
Mormora su salsa tonnata, spinacini ed uova di salmone
Spaghett’oro all’astice bretone e lime (dal 1970)
Insalata ricca di pesci e crostacei
Desserts
Semifreddo di liquerizia e pere su biscotto al moscato d’Asti, passata di pere con gelato
Zuppetta di frutti rossi marinati nel mosto cotto, gelato al latte e gratin di meringa all’italiana
Tortino tiepido di mele golden, mele spadellate al rosmarino e crema gelato all’uvetta
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Capriccio
L’eccellenza a pochi passi dal Garda: il ristorante Capriccio non solo può vantare un contesto naturale spettacolare e una storia lunga cinquant’anni, ma anche una fedeltà ai valori della cucina locale che è stata premiata con una stella Michelin. La cura della cucina gourmet proposta, unita alla volontà di provare ogni giorno qualcosa di nuovo, fa sì che questo elegante ristorante in Piazza San Bernardo a Manerba del Garda rappresenti una delle esperienze gastronomiche più esclusive che vi capiterà di vivere.
Domande frequenti
Ristorante Capriccio Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Ristorante Capriccio si mangia cucina Gourmet?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Capriccio?
La filosofia del ristorante Capriccio è precisa e all’avanguardia ed era logico che tanta applicazione e precisione venisse premiata con una stella Michelin. Questo locale di Piazza San Bernardo a Manerba del Garda ha aperto cinquant’anni fa e già allora si proponeva di rappresentare un’alternativa di qualità per tutti coloro che desideravano qualcosa di insolito. Oggi la cucina gourmet del ristorante
Ristorante Capriccio è una delle più originali e sorprendenti della zona dato che i piatti proposti, pur appartenendo alla tradizione, sono interpretati in chiave moderna e così ogni specialità del menu riesce ad esplorare nuovi percorsi gastronomici.
Provate, per esempio, gli spaghett’oro all’astice bretone e lime, il riso carnaroli mantecato al Bagoss 60 mesi e zafferano o la mormora su salsa tonnata, spinacini ed uova di salmone. Difficilmente vi capiterà di provare qualcosa di così raffinato e curato come la cucina del ristorante Capriccio: l’attenzione alle materie prime e agli accostamenti, nonché la cura dedicata alla prestigiosa carta dei vini fanno sì che questo ristorante gourmet rappresenti una delle eccellenze della ristorazione italiana.
