Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Ristorante Eden

Ristorante Eden

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Eden a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Eden tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Eden

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Eden

A Valeggio Sul Mincio, dove la Provincia di Verona incontra quella di Mantova, si possono assaggiare i famosi tortellini di Valeggio Nodo d'amore. Se desiderate un'atmosfera familiare, per una cena nel pieno rispetto della tradizione locale, la tappa perfetta è il Ristorante Eden. Qui potrete scegliere tra un menù alla carta e un menù degustazione, nei quali trovare tortellini e tortelli di ogni tipo, da abbinare a portate di carne o pesce della tradizione italiana, in base ai gusti. Il Ristorante si trova all'interno dell'hotel Eden in via Don Beltrame.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Eden?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Ristorante Eden Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Eden non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Eden?

Un'antica leggenda narra di un amore sofferto tra un cavaliere e una splendida ninfa, sulle sponde del Mincio all'altezza di Valeggio, simboleggiato dal dono di un fazzolettino annodato dai due amanti. Da allora le donne di Valeggio celebrarono i giorni di festa ricordando l'eterno amore dei due ragazzi, con piatti a base di una pasta sottile come la seta, annodata in un delicato ripieno. Solo un numero ristrettissimo di ristoratori conosce la segreta ricetta del tortellino Nodo d'amore e uno di questi è proprio il ristorante Eden di Via Don Beltrame a Valeggio sul Mincio. Il Ristorante si trova all'interno dell'omonimo hotel, in un'atmosfera familiare e rilassata, adatta anche all'organizzazione di feste o eventi privati. Il menù oltre ai tortellini di Valeggio, offre numerosissime varietà di tortelli come zucca con crema tartufata e speck croccante o radicchio rosso con salsa al Monte Veronese, oltre che portate di carne o pesce della tradizione locale e italiana, come tagliatelle alla lepre, bigoli con ragù di carni bianche, medaglione di maialino con funghi e noci, anitra scaloppata al pepe rosa, baccalà con polenta e luccio in salsa.