Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Ristorante Flora

Ristorante Flora

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Flora a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Flora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Flora

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Flora

La missione del Ristorante Flora di Verona è quella di proporre una cucina diversa dal solito, preparata con ingredienti genuini e che soprattutto possa rivolgersi a tutti quanti. Ecco perché nel menu troverete piatti senza glutine e senza lattosio, in modo da non escludere nessuno e permettere a chiunque di gustare percorsi gastronomici inediti. Sullo Stradone Scipione Maffei, questo locale vi stupirà in molti modi, garantendovi piatti unici in una cornice davvero suggestiva.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Flora?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Flora dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Flora non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Flora?

«Eat Different»: è questo il motto del Ristorante Flora di Verona, un delizioso locale che ha deciso di adottare una filosofia diversa dagli altri ristoranti. Mangiare in maniera diversa, secondo i gestori del Ristorante Flora, significa promuovere una cucina alternativa, che non utilizza glutine e lattosio, ed è quindi il più inclusiva possibile. Certe rinunce non devono essere viste come un ostacolo, anzi, ma come uno stimolo per cercare percorsi culinari nuovi. Ed è quello che fa ogni giorno lo staff di questo ristorante che si trova sullo Stradone Scipione Maffei: al Ristorante Flora la parola chiave è «creazione» visto che ogni piatto è frutto di un lavoro che mira a tirar fuori il meglio da ogni ingrediente. Provate la vellutata di zucca con cous cous aromatico di macadamia, le polpettine vegane di fagioli azuki - una delle specialità di legumi più diffuse in Giappone, o il giardino di quinoa su crema di zucchine. La ricchezza di opzioni, la varietà delle portate e la freschezza degli ingredienti rendono Ristorante Flora una tappa davvero imperdibile per chi si trova dalle parti di Verona e vuole provare qualcosa di inedito: prenotate il vostro tavolo!