Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Cattolica
Ristorante Gambero Rozzo

Ristorante Gambero Rozzo

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Gambero Rozzo a Cattolica, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Gambero Rozzo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Gambero Rozzo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gambero Rozzo

Il Ristorante Gambero Rozzo è quello che ci vuole per provare una cucina di pesce dagli ingredienti italiani seppur rivisitati in versione innovativa. Che ne dite, per esempio, di Mezzemaniche alla carbonara di pesce? O di Baccalà mantecato con olive taggiasche, pomodorini, e cipolla rossa di Tropea? Ma l’apice della bontà lo si raggiunge con Tartare di tonno, crema di burrata e pistacchi! Ristorante Gambero Rozzo è una vera certezza di Rimini Cattolica. Se vi trovate nei dintorni di via Fiume, quindi a pochi passi dal mare e dalla Fontana delle Sirene, vi consigliamo caldamente di provare questo Gambero Rozzo (che meriterebbe una visita del Gambero Rosso!)

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Gambero Rozzo dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Gambero Rozzo dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Gambero Rozzo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gambero Rozzo?

Come mai il Ristorante Gambero Rozzo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Gambero Rozzo. Situato vicino al quartiere di Cattolica a Rimini, il Ristorante Gambero Rozzo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Gambero Rozzo dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!