Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Vitale
Ristorante Gurme

Ristorante Gurme

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Gurme a San Vitale, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Gurme tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Gurme

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Gurme

Il Ristorante Gurmè ha decisamente tanti assi nella manica: innanzitutto una location davvero suggestiva e ampia in via G. Zaccherini Alvisi, nel cuore di Bologna; poi una scelta gastronomica che fa invidia a tanti ristoranti blasonati della città; infine una sana passione per tutto ciò che riguarda la cucina bolognese. Insomma, il mix di esperienza ed entusiasmo che vi accoglierà appena entrerete è il modo perfetto per immergersi completamente nelle atmosfere eleganti e delicate di questo delizioso ristorante.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Gurme dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Gurme non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Gurme si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Gurme si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Gurme?

L’Aemilia Hotel è certamente uno dei simboli più raffinati della città di Bologna e il suo ristorante, il Ristorante Gurmè, ha certamente contribuito ad impreziosire la reputazione di questa struttura alberghiera che si trova in via G. Zaccherini Alvisi, a poca distanza dall’Università Alma Mater. Una delle caratteristiche che salta all’occhio è l’ampia location, che può ospitare fino a 200 persone: il Ristorante Gurmè, quindi, è un’opzione perfetta qualora siate alla ricerca di un posto dove organizzare una cena aziendale.

Ma non crediate che non sia possibile avere la giusta dose di intimità: grazie ad un’atmosfera rilassata e suggestiva, alle grandi vetrate che danno sul giardino e ad una giusta distanza tra i tavoli, ogni cliente di questo ristorante si sentirà coccolato in maniera esclusiva. Il merito è anche dello staff del Ristorante Gurmé, che sa esattamente cosa cercano gli esigenti clienti di questo locale. Insomma, ci sono tutte le condizioni per immergersi nel relax e per scegliere con la calma necessaria tra le delicate specialità della cucina bolognese: da Ristorante Gurmè la parola chiave è qualità e ve ne accorgerete non appena assaggerete le delizie del menu à la carte.