Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Ristorante Il Portico

Ristorante Il Portico

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Il Portico a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Portico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Portico

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Portico

Il ristorante Il Portico si trova in via Righi a Bologna, in una zona affascinante e dalla storia millenaria - i portici, per l’appunto - ricca di ristoranti di cucina tipica bolognese. E proprio dopo aver fatto una passeggiata nella zona, con la sua atmosfera semplice ma raffinata questo ristorante saprà come conquistare il vostro palato una pietanza alla volta, regalandovi i piatti tipici della cucina nazionale, preparati con attenzione verso le vostre esigenze. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Il Portico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Il Portico si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Il Portico si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Portico?

Passeggiare sotto i portici di Bologna è una di quelle cose a cui non si può rinunciare se si visita la città felsinea. I portici, infatti, sono uno dei simboli della città e compongono una parte molto importante del suo fascino urbano. Al ristorante Il Portico di Bologna - che si trova in via Righi, non molto lontano da via dei Mille e dal parco Montagnola - potrete provare specialità tipiche bolognesi preparati in un modo sopraffino, assieme ad altri classici della cucina italiana.

L’ambiente sobrio ma accogliente vi inviterà ad assaggiare le variegate ricette del ristorante, a cui difficilmente saprete dire di no: iniziate con il tagliere di gustosissimi formaggi e salumi locali, proseguite con primi come i tortellini o il risotto ai funghi, i tortelloni gorgonzola e noci, gli spaghetti alla carbonara, le tagliatelle al ragù e proseguite con la cotoletta alla bolognese, assaggiate i fritti misti, la gramigna alla salsiccia, la bignolata, nonché l’immancabile pizza, proposta anche nella variante tirolese o calabrese. Per una serata all’insegna della buona cucina, circondati da un’atmosfera da sogno, c è una scelta da fare assolutamente: prenotare al ristorante Il Portico.