Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Gimignano
Dintorni
Ristorante Latini

Ristorante Latini

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Latini a Dintorni, San Gimignano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Latini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Latini

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
20:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 22:30
Tuesday
20:00 - 22:30
Wednesday
20:00 - 22:30
Thursday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Latini

La ricercatezza è uno dei princìpi che ispirano il Ristorante Latini di San Gimignano: la sua cucina irresistibile si basa su una selezione accurata degli ingredienti, visto che troverete tagli di carne di prima scelta, verdure rigorosamente di stagione, formaggi e salumi locali, ricette creative e piatti tipici della tradizione toscana. In questo locale di via dei Platani troverete una cucina speciale ed un’accoglienza unica: prenotate e scoprite uno dei luoghi imperdibili delle campagne senesi!

Domande frequenti

Ristorante Latini Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Latini non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Latini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Latini?

San Gimignano è il luogo migliore per assaporare le atmosfere toscane più autentiche: sarete circondati da uno dei borghi medievali più affascinanti del mondo, rimasto quasi intatto da più di sei secoli. Ma è anche il luogo ideale per assaporare ogni sfumatura della cucina di questa fantastica regione, e sicuramente il Ristorante Latini di via dei Platani è un locale che non potete lasciarvi sfuggire.

Nel suo menu troverete piatti irresistibili, dietro ai quali c’è tutta l’esperienza dei suoi proprietari, che grazie all’hotel adiacente che gestiscono da generazioni, sanno come rendere l’esperienza dei propri ospiti davvero speciale. Inutile dirlo, troverete materie prime fresche e di prima scelta, ma vi basterà sentire i piatti per convincervi a prenotare: troverete le chitarrine al ragù di coniglio, l’assaggio di pecorini locali, i cavatelli con la salsiccia, la zuppa di farro con fagioli cannellini, aglio e rosmarino, oppure il maiale alle prugne e ovviamente la bistecca alla fiorentina. Qualunque sia la vostra scelta, il Ristorante Latini renderà la vostra visita a San Gimignano davvero speciale, grazie ad una cucina ricca di esperienza da assaporare in uno degli angoli più belli del mondo.