Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Ristorante Nettuno da Siciliano

Ristorante Nettuno da Siciliano

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Ristorante Nettuno da Siciliano a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Nettuno da Siciliano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Nettuno da Siciliano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Nettuno da Siciliano

Quando Angelo aprì il suo primo locale, era la pizza la principale protagonista del menu, perché non si sentiva sufficientemente esperto per proporre della buona ristorazione. Pian piano però, con l’esperienza, i suoi clienti cominciarono ad apprezzarne la cucina siciliana e oggi il Ristorante Nettuno Siciliano di Taormina, che si trova sulla Salita Santippo, è un pezzo di storia della città: assaggiate un piatto classico della tradizione messinese come treccia di spatola con cunzata alla messinese e fatevi conquistare dalla passione di Angelo e di tutto lo staff!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Nettuno da Siciliano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Nettuno da Siciliano dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Nettuno da Siciliano dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Nettuno da Siciliano?

Oltre trent’anni di storia: è questo il patrimonio del Ristorante Nettuno Siciliano, uno dei ristoranti simbolo di Taormina, non solo per la sua posizione storica, ma anche per la capacità di saper adattare la propria offerta nel corso del tempo. Aperto nel 1981, il Ristorante Nettuno Siciliano, che si trova sulla Salita Santippo, si è velocemente affermato come uno dei migliori ristoranti siciliani.

Grazie ad un menu ricco di sfumature e di sorprese - Angelo, lo chef del locale, cucina da quando ha 5 anni - questo locale in centro a Taormina ha fatto della varietà e della qualità i propri marchi di fabbrica. Provate uno qualsiasi dei piatti proposti ed esplorate le radici più profonde della tradizione siciliana: Angelo è una specie di filologo che passa i pomeriggi d’inverno a sfogliare vecchi libri alla ricerca delle ricette di una volta, perché il suo obiettivo è riscoprire la tradizione rinnovandola ogni giorno. Prenotate il vostro tavolo da Ristorante Nettuno Siciliano e fatevi conquistare da un vortice di sapori mediterranei davvero inedito!