Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
San Zeno
Ristorante Paradiso Imperfetto

Ristorante Paradiso Imperfetto

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Paradiso Imperfetto a San Zeno, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Paradiso Imperfetto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Paradiso Imperfetto

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Paradiso Imperfetto

Paradiso perché la cornice non ha paragoni, imperfetto perché si può sempre migliorare: il Ristorante Paradiso Imperfetto è un’opzione da segnarsi se si vuole vivere un’esperienza gastronomica da ricordare affacciati sul Lago di Garda. La terrazza di questo locale che si trova in via Don Marcellino Faccio a San Zeno di Montagna, in provincia di Verona, vi regalerà un panorama da cartolina mentre vi godete una delle cucine più fresche e originali della zona.

Domande frequenti

Ristorante Paradiso Imperfetto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Paradiso Imperfetto ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Paradiso Imperfetto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Paradiso Imperfetto?

Accanto al ristorante Il Giardinetto, sempre gestito dalla famiglia Aloisi, si trova un’opzione altrettanto valida per godersi una vista mozzafiato sul Lago di Garda: è il ristorante Paradiso Imperfetto, un locale caratterizzato da interni rustico-chic che strizzano l’occhio al passato senza però rinunciare alla modernità. In via Don Marcellino Faccio a San Zeno di Montagna, il Paradiso Imperfetto vi farà conoscere nuovi percorsi gastronomici, mescolando tradizione e innovazione in un menu che vi saprà sorprendere in molti modi.

Comprendendo sia la carne sia il pesce, il Ristorante Paradiso Imperfetto sa accontentare le esigenze di tutti: tanto all’interno, nelle sale calde e accoglienti, quanto all’esterno, sulla terrazza che si affaccia sul lago, potrete godervi una location unica. San Zeno di Montagna è probabilmente uno dei paesi più suggestivi per ammirare il Lago di Garda: davanti a voi il magnifico specchio d’acqua, dietro di voi il massiccio del Monte Baldo. Prenotando al Ristorante Paradiso Imperfetto, insomma, potrete non solo fare una scorpacciata di cucina locale ma anche vivere una giornata a stretto contatto con la natura.