Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Linguaglossa
Centro
Ristorante Pizzeria Sole Neve

Ristorante Pizzeria Sole Neve

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve a Centro, Linguaglossa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Sole Neve tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Sole Neve

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Sole Neve

La cucina siciliana del Ristorante Pizzeria Sole Neve accontenta proprio tutti: da chi cerca i piatti più classici a quelli che amano le rivisitazioni, da chi ama la pizza a chi è intollerante al glutine. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante di via Mareneve, a Linguaglossa: nella contrada di Sciaramanica potrete ammirare un paesaggio unico proprio sulle pendici dell’Etna e farvi conquistare dalla quiete unica che caratterizza questo angolo paradisiaco di Sicilia.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Sole Neve?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Sole Neve?

Non è certo un caso che il Ristorante Pizzeria Sole Neve si chiami così: nella strada che porta alla sommità del vulcano Etna, a circa mille metri di altezza, si fondono sia il calore del sole che il gelo della neve in un contesto davvero unico. A Linguaglossa, in via Mareneve, in contrada Sciaramanica, questo ristorante vi riserverà un’accoglienza davvero unica, facendovi assaggiare piatti dal sapore intenso e genuino, frutto di un’attentissima selezione delle materie prime.

Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Pizzeria Sole Neve e preparatevi ad assaggiare salumi e formaggi nostrani, i maccheroni della casa alla norma, le tagliatelle ai funghi porcini dell’Etna o le scaloppine al vino di mandorla in un mix di sapori e di colori mediterranei tutto da esplorare. Nel menu del Ristorante Pizzeria Sole Neve trionfano i sapori siciliani e grazie ad un’ampia selezione di pizze (anche per celiaci) ogni palato verrà accontentato: fatevi conquistare dall’entusiasmo e dalla passione dello staff, vivrete un’esperienza gastronomica autentica all’ombra del maestoso e meraviglioso Vulcano Etna!