Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Ristorante Rosso Superiore

Ristorante Rosso Superiore

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Rosso Superiore a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Rosso Superiore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Rosso Superiore

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Rosso Superiore

Credete di conoscere a menadito le tradizioni venete? I gestori di Ristorante Rosso Superiore, locale di Verona che si trova in viale dei Colli (qualche chilometro a nord del centro, in prossimità delle colline Le Torricelle) vi faranno conoscere i molteplici aspetti della gastronomia veronese. In una cornice rustica, circondati dal verde delle colline, potrete vivere un’esperienza nuova che affonda le proprie radici nel passato, omaggiando le tradizioni con un’estrema fedeltà ai dettami e alle ricette di una volta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Rosso Superiore?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Rosso Superiore si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Rosso Superiore si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Rosso Superiore?

Le meravigliose colline Le Torricelle permettono di avere una panoramica unica sulla città di Verona e il Ristorante Rosso Superiore, che si trova in viale dei Colli nel Relais Casale degli Ulivi, è probabilmente il posto perfetto per godere appieno di questo magnifico scorcio. Il Ristorante Rosso Superiore è l’opzione giusta per festeggiare qualche occasione speciale, grazie ad un ambiente caldo e accogliente che dispone di circa 90 coperti, a cui si aggiungono quelli della terrazza giardino che è disponibile dalla primavera all’autunno.

La cucina del Ristorante Rosso Superiore è un lungo omaggio alla gastronomia veneta e in particolare a quella veronese e promette di far scoprire ai suoi ospiti i tanti aspetti che compongono il mosaico della cucina locale. Immergetevi nell’ambiente rustico e sentitevi parte integrante del quadro che i gestori di Ristorante Rosso Superiore hanno saputo creare. Rilassatevi e mettetevi comodo: il viaggio nelle tradizioni venete ha inizio grazie ad uno dei ristoranti più apprezzati a Verona e dintorni.