Credete di conoscere a menadito le tradizioni venete? I gestori di Ristorante Rosso Superiore, locale di Verona che si trova in viale dei Colli (qualche chilometro a nord del centro, in prossimità delle colline Le Torricelle) vi faranno conoscere i molteplici aspetti della gastronomia veronese. In una cornice rustica, circondati dal verde delle colline, potrete vivere un’esperienza nuova che affonda le proprie radici nel passato, omaggiando le tradizioni con un’estrema fedeltà ai dettami e alle ricette di una volta.
Le meravigliose colline Le Torricelle permettono di avere una panoramica unica sulla città di Verona e il Ristorante Rosso Superiore, che si trova in viale dei Colli nel Relais Casale degli Ulivi, è probabilmente il posto perfetto per godere appieno di questo magnifico scorcio. Il Ristorante Rosso Superiore è l’opzione giusta per festeggiare qualche occasione speciale, grazie ad un ambiente caldo e accogliente che dispone di circa 90 coperti, a cui si aggiungono quelli della terrazza giardino che è disponibile dalla primavera all’autunno.
La cucina del Ristorante Rosso Superiore è un lungo omaggio alla gastronomia veneta e in particolare a quella veronese e promette di far scoprire ai suoi ospiti i tanti aspetti che compongono il mosaico della cucina locale. Immergetevi nell’ambiente rustico e sentitevi parte integrante del quadro che i gestori di Ristorante Rosso Superiore hanno saputo creare. Rilassatevi e mettetevi comodo: il viaggio nelle tradizioni venete ha inizio grazie ad uno dei ristoranti più apprezzati a Verona e dintorni.
Bella vista, óptima attenzione, buona comida!!! Una bella serata. Il posto è bellissimo. Si mangia molto bene e il prezzo è anche buono. Grazie mille.
Posizione e panorama ottimo. Tavolo in mezzo al verde. Abbiamo mangiato benissimo ad un prezzo giusto per la categoria. Personale cortese e attento. Ci ritorneremo sicuramente
Posto fantastico. Location incredibile con un panorama incredibile!!!! Qualita' ottima e buona scelta di piatti. Servizio molto preciso e personale disponibile e gentile. Ieri per un problema personale non abbiamo potuto completare il pranzo, ma ci torneremo sicuramente.
Abbiamo cenato in coppia e ci siamo trovati benissimo. Il posto magnifico, meravigliosa la vista sulla città al tramonto. Cibo e vino di ottima qualità e preparato con cura. Il personale gentile e prezzi per tutte le tasche. Sicuramente ci ritorneremo e faremo una bella pubblicità.
Tutto ok la prenotazione on-line. Ho poi telefonato per avere un tavolo con vista e mi hanno gentilmente accontentato. Servizio buono nonostante fosse pienissimo il locale. Prezzi corretti. Buoni i piatti assaggiati con preferenza per il tonno con semi di sesamo e la tartare. Forse i dolci andrebbero rivisti ed essendo estate e proponendo pesce qualche sorbetto sarebbe stato a noi gradito. Torneremo
Ristorante con vista panoramica, giardino esterno molto ampio e ben tenuto, molto buone le portate. Servizio accurato, prezzi nella norma. In definitiva lo consiglio. L'unica pecca è il parcheggio non troppo grande.
Posto meraviglioso e mangiato divinamente. Servizio un po lento ma gentilissimi i camerieri, a parte uno che sembrava alle prime armi a livello di cortesia... ma probabilmente mancava solo un po di esperienza. Consigliato!
Posto incantevole personale gentile cibo ottimo da sottolineare la qualità della carne filetto tenerissimo anche costata dolci fatti in casa ottimi ci torneremo sicuramente vino al bicchiere o bottiglia
Ambiente un po' freddo , tutto quel colore bianco mal ci sta con il nome del ristorante e le tovaglie,il tutto po spoglio, il cibo non è male , ma purtroppo mi hanno servito una tagliata bruciata sotto e sopra , nessun tentativo per recuperare .......non credo torneremo
Un luogo rilassante immerso nel verde degli ulivi dove gustare un ottima cena accompagnata da un incantevole vista su Verona lo consiglio adatto alle famiglie con bambini