Ristorante Vico San Barnaba

CentroSiciliano, Italiano
Fantastico
6.0/6
2 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Miseria e nobiltà

Nicolosi
5.3/673
Miseria e nobiltà

Pudamuri Ristorante & Pizzeria (Nicolosi)

Nicolosi
5.1/676
Pudamuri Ristorante & Pizzeria (Nicolosi)

Ristorante Vico San Barnaba

In una casa storica di Catania, in via San Barbara, il ristorante Vico San Barnabà rappresenta un pezzo di storia della città. Non solo per la sua suggestiva location ma anche per le ricette proposte, un mix di tradizione e creatività che vi conquisterà fin dal primo momento. Prenotate il vostro tavolo e fatevi contagiare dall’entusiasmo della famiglia Comes: con Vico San Barnabà potrete andare sul sicuro, affidandovi all’esperienza di un team che onora le proprie radici ogni giorno.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 20:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00

Indirizzo

Ristorante Vico San Barnaba
Via San Barnaba 67
Catania 95124

2 Recensioni su Ristorante Vico San Barnaba

Fantastico
6.0/6
2 Recensioni
Atmosfera:Perfetta
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Cibo:Perfetto
"Eccellente"
6/6
Antonello T.2 anni fa · 4 recensioni

Il ristorante Vico San Barnaba si trova all'interno di una vecchia casa catanese, l'ambiente è molto tipico, riservato ed accogliente. La padrona di casa è un'ottima host e propone una cucina tipica catanese. Le sale sono ben arredate con un'illuminazione molto romantica. Molto consigliato

"Eccellente"
6/6
Giuseppe F.2 anni fa · 1 recensione

La location è molto gradevole, come l'accoglienza affabile e signorile, e la presenza costante ma discreta. I piatti sono sempre particolari e ottimi, con una adeguata offerta dei vini. Il prezzo è più che congruo. Un'esperienza da ripetere.

Più informazioni su Ristorante Vico San Barnaba, Catania

Pensate di conoscere a menadito Catania e il suo meraviglioso centro storico? Allora dovete conoscere per forza anche Vico San Barnabà, ristorante di via Santa Barbara che si trova in una vecchia casa del centro e che grazie all’indubbio fascino della sua location conquista fin dal primo momento i suoi clienti. La famiglia Comes, che gestisce il ristorante, sa bene però che la bella facciata adornata dal gelsomino non è il solo motivo per cui i clienti si innamorano di Vico San Barbabà: è merito infatti della tuma arrosto agli aromi, degli involtini di pesce spada all’arancia, della crostatina di ricotta con cannella e pistacchi e di molte altre specialità della cucina siciliana.

Prenotate un tavolo da Vico San Barnabà e mentre sorseggiate un buon calice di vino (la cantina è frutto di un’attentissima ricerca tra le eccellenze locali) godetevi a’ voria, la brezza della sera che accarezza la collina su cui si trova il ristorante: godrete di una vista da sogno ed esplorerete i numerosi percorsi della cucina locale in una cornice davvero spettacolare.