Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Ristorante Vico San Barnaba

Ristorante Vico San Barnaba

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Vico San Barnaba a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Vico San Barnaba tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Vico San Barnaba

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Vico San Barnaba

In una casa storica di Catania, in via San Barbara, il ristorante Vico San Barnabà rappresenta un pezzo di storia della città. Non solo per la sua suggestiva location ma anche per le ricette proposte, un mix di tradizione e creatività che vi conquisterà fin dal primo momento. Prenotate il vostro tavolo e fatevi contagiare dall’entusiasmo della famiglia Comes: con Vico San Barnabà potrete andare sul sicuro, affidandovi all’esperienza di un team che onora le proprie radici ogni giorno.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Vico San Barnaba?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Vico San Barnaba si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Vico San Barnaba si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Vico San Barnaba?

Pensate di conoscere a menadito Catania e il suo meraviglioso centro storico? Allora dovete conoscere per forza anche Vico San Barnabà, ristorante di via Santa Barbara che si trova in una vecchia casa del centro e che grazie all’indubbio fascino della sua location conquista fin dal primo momento i suoi clienti. La famiglia Comes, che gestisce il ristorante, sa bene però che la bella facciata adornata dal gelsomino non è il solo motivo per cui i clienti si innamorano di Vico San Barbabà: è merito infatti della tuma arrosto agli aromi, degli involtini di pesce spada all’arancia, della crostatina di ricotta con cannella e pistacchi e di molte altre specialità della cucina siciliana.

Prenotate un tavolo da Vico San Barnabà e mentre sorseggiate un buon calice di vino (la cantina è frutto di un’attentissima ricerca tra le eccellenze locali) godetevi a’ voria, la brezza della sera che accarezza la collina su cui si trova il ristorante: godrete di una vista da sogno ed esplorerete i numerosi percorsi della cucina locale in una cornice davvero spettacolare.