Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Ristoro Mannaia

Ristoro Mannaia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristoro Mannaia a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro Mannaia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro Mannaia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristoro Mannaia

In una delle zone più suggestive di Lucca, in via dei Bacchettoni (all’interno delle Mura, nel cuore del centro storico), il Ristoro Mannaia promette di diventare uno dei vostri locali preferiti. Questo ristorante è il nuovo progetto di un imprenditore che vuole scoprire nuovi sentieri gastronomici ed è per questo che nel suo ristorante lavorano due chef giovani e creativi, che conoscono molto bene le ricette di una volta ma anche i nuovi trend. Prenotate il vostro tavolo e godetevi piatti inediti e innovativi: la cornice inimitabile del ristorante farà il resto!

Domande frequenti

Il ristorante Ristoro Mannaia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristoro Mannaia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristoro Mannaia si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristoro Mannaia si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro Mannaia?

Il Ristoro Mannaia è un posto che vi sorprenderà sotto molti punti di vista perché questo ristorante lucchese è capace di coniugare la passione per la tradizione con la volontà di innovazione ed è per questo che nel menu troverete piatti molto diversi tra loro. Dal risotto limone e gamberi crudi alle polpettine rifatte, ogni specialità che troverete da Ristoro Mannaia è pensata per colpire e stimolare l’immaginazione.

Anche il nome, del resto, è stato scelto da Alberto Volpi - il proprietario di Ristoro Mannaia - con l’obiettivo di rimanere ben impresso. Gli chef Diego Paoli e Fabiano Gori mettono in campo tutta la loro esperienza e creatività per dar vita a piatti inediti e gustosi, che vi lasceranno esterrefatti. Prenotate allora il vostro tavolo da Ristoro Mannaia, che si trova in via dei Bacchettoni a Lucca (all’angolo con via della Quarquonia) e fatevi conquistare dall’entusiasmo di uno staff giovane e propositivo. L’obiettivo di Ristoro Mannaia è ben preciso: esplorare le numerose sfumature della cucina lucchese grazie a piatti innovativi e sorprendenti. Unitevi anche voi all’esplorazione!