Menù di Roberto
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Tagliere salumi e formaggi del territorio
Stecco alla bolognese di mortadella
Tortino di patate con mousse di mortadella
Carne
Cotoletta di faraona alla bolognese
Costolette d'agnello fritte alla bolognese
Tartare di manzo (150gr) con burro e crostoni di pan brioche
Primi Piatti
Tagliatelle al ragù bolognese
Tagliatelle al friggione
Ravioli di ricotta con pomodorini confit
Maccheroncini alla bolognese con ragù bianco di cortile
Desserts
Tiramisu
CREME BRULEE
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Maggiori info sul ristorante: Roberto
Una pausa rilassante in pieno centro a Bologna? In via Degli Orefici raggiungete il Roberto Bistrot, uno dei caffè storici più conosciuti del territorio emiliano. Noto sino a qualche tempo fa come Caffè Roberto, dopo un periodo di chiusura, il locale italiano è stato riportato agli antichi splendori dai titolari, Luigi e Francesco, due giovani fratelli con alle spalle una solida esperienza familiare nel settore della ristorazione. Luigi, assieme a Tito, ha trasformato la cucina del caffè in un vero e proprio laboratorio di gusto, all'interno del quale vengono realizzati piatti esteticamente accattivanti ed estremamente contemporanei, capaci di presentare, con stile, la lunga tradizione culinaria emiliana.
Domande frequenti
Roberto Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Roberto?
Vuoi prenotare un tavolo da Roberto?
Passeggiando in centro a Bologna, non potrete fare a meno di notare l'eleganza compassata di Roberto Bistrot. A questo locale italiano, i ristoratori hanno cercato di restituire una vita nuova: a predominare nell'ambiente interno è il legno, mescolato a dettagli di tendenza, vini pregiati e professionalità dello staff.
L'obiettivo dei titolari è quello di conservare la memoria storica di questo locale rivoluzionandone però la cucina, in pieno stile moderno e gourmet. A primeggiare, nel laboratorio culinario di Roberto Bistrot, sono gli ingredienti, selezionati con attenzione all'interno dei mercati o direttamente dai produttori locali: è grazie alle materie prime di grande qualità e all'originalità degli chef che potrete apprezzare spuntini, aperitivi e piatti, per pranzi e cene, davvero impareggiabili. La struttura in via degli Orefici anima il centro di Bologna anche con eventi travolgenti, all'interno dei quali la musica e la degustazione di buon vino italiano, saranno gli ospiti d'onore.
