Roma Sparita
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Roma Sparita
Non è facile trovare ristoranti che propongano le tradizionali ricette romane senza eccessive contaminazioni della cucina moderna. Riproporre le ricette di una volta è proprio la missione del ristorante Roma Sparita, situato nel pieno centro di Trastevere, quartiere vivace nel cuore della Capitale, e che si affaccia sulla splendida Piazza di Santa Cecilia. In questo ristorante avrete la possibilità di assaggiare i classici della cucina laziale, gustando piatti preparati nella declinazione più romana possibile: dalla pizza ai tagliolini, passando per una spaghettata, avrete l’occasione di assaporare una Roma che è andata perduta.
Domande frequenti
Nel ristorante Roma Sparita si mangia cucina Romana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Roma Sparita?
Vuoi prenotare un tavolo da Roma Sparita?
La cucina romana ha un sapore ricco e alla mano, che unisce il meglio delle altre tradizioni regionali e le combina in un modo tutto suo, dal sapore inconfondibile. Col tempo, però, i ristoranti di Roma hanno subìto una trasformazione, tanto che le ricette originali spesso vengono alterate per accontentare i turisti o altri tipi di utenza. Recuperare i sapori della cucina di una volta è quello che il ristorante Roma Sparita, situato nel quartiere centrale di Trastevere e che si affaccia sulla splendida Piazza di Santa Cecilia, si propone di fare.
Le specialità della cucina romana e del Lazio che avrete la possibilità di assaggiare sono diverse, a partire dalla classica cacio e pepe, passando per i tagliolini o la pizza cotta al mattone in pieno stile romano. E se volete organizzare un evento con tanti invitati, niente paura: i diversi ambienti possono essere predisposti per accogliere fino a 90 invitati. Cosa aspettate? Per ritrovare la Roma di una volta ed i sapori della tradizione, dovete solo prenotare il vostro posto da Roma Sparita.