Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Porta Venezia
Sicilia Bedda

Sicilia Bedda

Siciliana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Sicilia Bedda a Porta Venezia, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Sicilia Bedda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sicilia Bedda

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sicilia Bedda

Un locale con stile, carattere e accogliente a pochi passi da Porta Venezia, in via Giuseppe Sirtori. Qui, da Sicilia Bedda, troverete ogni giorno piatti diversi in base al pescato. L'impegno nella scelta dell'ingrediente che più condisce i piatti di questo ristorante si nota per davvero! È per questo infatti che Sicilia Bedda è il rifugio gastronomico adatto a ogni occasione. Le ricette siciliane si accompagnano a vini perlopiù regionali che vi faranno sentire… isolati dal mondo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sicilia Bedda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Sicilia Bedda si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Sicilia Bedda si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Sicilia Bedda?

L’atmosfera frizzante di questo ristorante di via Giuseppe Sirtori raccoglie lo spirito di Milano ma sposa bene anche l’atmosfera tipica di un locale gastronomico (amante anche dell’enologia) della Sicilia. Il ristorante Sicilia Bedda racchiude in sé l’animo caldo, ospitale, rassicurante che quell’isola riesce a dare e trasmette, col suo arredamento, una sensazione di modernità e allo stesso tempo di tradizione. Sicilia Bedda si trova vicino a Porta Venezia, in via Giuseppe Sirtori, e si presenta con un arredamento semplice composto di luci soffuse che illuminano le botti, riempitivo grazioso del locale, e ottime bottiglie di vino esposte. Insomma il tutto dà un tocco romantico a un luogo in cui il vino, spesso, la fa da padrone.

I piatti sono ben presentati e le dimensioni minute di Sicilia Bedda di via Sirtori rendono questo ristorante siciliano di Milano un vero gioiellino da provare sia in due che in compagnia di amici. Che aspettate a prenotare con Quandoo?