Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Voltri
Sirenella

Sirenella

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Sirenella a Voltri, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Sirenella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sirenella

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
19:30 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Sirenella

La cucina di Sirenella, ristorante dell’hotel omonimo che si trova in via Don Giovanni Verità a Genova (nella periferia occidentale della città, nel quartiere Voltri), è una cucina principalmente a base di pesce. Ma nel ricco menu di questo ristorante di pesce non troverete soltanto i sapori del mare, ma anche quelli della Liguria intera, una regione tra monti e mare che nasconde tanti piccoli segreti gastronomici tutti da scoprire.

Domande frequenti

Nel ristorante Sirenella si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Sirenella si mangia Ligure.

Il ristorante Sirenella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sirenella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sirenella?

Anche se di solito il punto in cui si incontrano le riviere di ponente e di levante viene indicato nel centro di Genova, è a Voltri, circa 17 chilometri più a ovest che le due riviere si uniscono davvero. Voltri si trova nel settore più interno del golfo di Genova ed è proprio sul golfo che si affaccia l’Hotel Sirenella, il cui ristorante propone tutto il meglio della cucina ligure. Una cucina, quella ligure, che si basa essenzialmente sul pesce ma che sa trovare numerosissime sfumature. Il pesce utilizzato da Sirenella - che si trova in via Don Giovanni Verità - è chiaramente pesce freschissimo che viene selezionato attentamente per proporre ai clienti di questo ristorante di pesce solo eccellenze per il palato.

Provate il polpo in pioggia di patate, i taglierini all’astice oppure le acciughe ripiene Vecchia Genova. Tante tradizioni diverse tra loro si mescolano e danno origine a un menu ricchissimo di opzioni. Ma da Sirenella il pesce, pur essendo in una posizione dominante, non è il protagonista esclusivo della cucina: potrete infatti ordinare tanti piatti di terra - a base di carne, di funghi e anche di tartufo - e scoprire nuovi sentieri della gastronomia genovese.