Stazione di Posta

Stazione di Posta è un ristorante unico nella Capitale, perché come pochi unisce moderno ed atipico, storico e ricercato: si trova in un ex-mattatoio del quartiere Testaccio di Roma, e i suoi piatti sono l’incontro perfetto tra tradizione ed innovazione. Inutile dirlo, le materie prime impiegate sono di altissima qualità e di origine prevalentemente biologica: ed è proprio la sua ricercatezza che ha fatto guadagnare al ristorante una stella Michelin nel novembre 2014, in un percorso all’insegna dell’eccellenza continuato dal nuovo chef Luigi Nastri. In Largo Dino Frisullo troverete la meta ideale per la riscoperta di sapori unici e genuini: prenotate ora!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Lunedì
19:00 - 02:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 - 02:00
Giovedì
19:00 - 02:00
Venerdì
19:00 - 02:00
Sabato
19:00 - 02:00
Domenica
19:00 - 02:00

Indirizzo

Stazione di Posta
Largo Dino Frisullo 1
Roma 00153

Menu Principale

Menu Italiano

pdf

Menu Inglese

pdf

Più informazioni su Stazione di Posta, Roma



Importante: da oggi potrete pagare il conto anche con Paypal!

35 Recensioni su Stazione di Posta

Eccellente
5.1/6
35 Recensioni
Rumore:Positivo
Servizio-personale:Eccellente
Tempo d'attesa:Molto veloci
Atmosfera:Molto buona
Cibo:Delizioso
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Ottavio M.10 mesi fa · 3 recensioni

Ubicazione in zona particolare (vecchio macello a Testaccio) con ampio parcheggio e giardino per l'estate. Menu e piatti squisiti, cucinati con mano dande Chef. Servizio gentile e cordiale.

"Eccellente"
6/6
Alexia P.10 mesi fa · 3 recensioni

Special from the start to end! Beautiful & delicious! Loved the bonsai tree of dolci

"Eccellente"
6/6
Giancarlo G.10 mesi fa · 16 recensioni

La location e' molto originale, ed unisce classe ed eleganza , rendendo l'ambientazione accogliente ed avvolgente.Il personale e' oltremodo cortese,disponibile e professionale.La cucina , che e' superlativa , propone pietanze con sapori di elevata raffinatezza e squisitezza, che riescono a stupire per la straordinaria gradevolezza al palato.Ottima e fornitissima la cantina.Sicuramente uno dei ristoranti migliori al Testaccio.Infiniti ringraziamenti per l'ospitalita' che mi e' stata riservata e per la perfetta organizzazione della serata.Sicuramente un luogo eccezionale, dove ritornare quanto prima per poter apprezzare un nuovo percorso eno-gastronomico, senza timore di rimanere delusi. Complimenti a tutto lo staff.