Stazione di Posta Roma image 1
Stazione di Posta Roma image 2
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Stazione di Posta

TestaccioGourmet
Eccellente
5.2/6
34 Recensioni

Stazione di Posta

Stazione di Posta è un ristorante unico nella Capitale, perché come pochi unisce moderno ed atipico, storico e ricercato: si trova in un ex-mattatoio del quartiere Testaccio di Roma, e i suoi piatti sono l’incontro perfetto tra tradizione ed innovazione. Inutile dirlo, le materie prime impiegate sono di altissima qualità e di origine prevalentemente biologica: ed è proprio la sua ricercatezza che ha fatto guadagnare al ristorante una stella Michelin nel novembre 2014, in un percorso all’insegna dell’eccellenza continuato dal nuovo chef Luigi Nastri. In Largo Dino Frisullo troverete la meta ideale per la riscoperta di sapori unici e genuini: prenotate ora!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 12:30
Domenica
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Lunedì
19:00 - 23:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 - 23:00
Giovedì
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Venerdì
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sabato
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Indirizzo

Stazione di Posta
Largo Dino Frisullo 1
Roma 00153
Non perdere il tavolo!

Menu Principale

Menu Italiano

pdf

Menu Inglese

pdf

Più informazioni su Stazione di Posta, Roma



Importante: da oggi potrete pagare il conto anche con Paypal!

34 Recensioni su Stazione di Posta

Eccellente
5.2/6
34 Recensioni
Cibo:Delizioso
Qualità/prezzo:Positivo
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Molto buona
Tempo d'attesa:Molto veloci
"Eccellente"6/6
Ottavio M.un anno fa · 0 recensioni

Ubicazione in zona particolare (vecchio macello a Testaccio) con ampio parcheggio e giardino per l'estate. Menu e piatti squisiti, cucinati con mano dande Chef. Servizio gentile e cordiale.

"Eccellente"6/6
Alexia P.2 anni fa · 0 recensioni

Special from the start to end! Beautiful & delicious! Loved the bonsai tree of dolci

"Eccellente"6/6
Giancarlo G.2 anni fa · 0 recensioni

La location e' molto originale, ed unisce classe ed eleganza , rendendo l'ambientazione accogliente ed avvolgente.Il personale e' oltremodo cortese,disponibile e professionale.La cucina , che e' superlativa , propone pietanze con sapori di elevata raffinatezza e squisitezza, che riescono a stupire per la straordinaria gradevolezza al palato.Ottima e fornitissima la cantina.Sicuramente uno dei ristoranti migliori al Testaccio.Infiniti ringraziamenti per l'ospitalita' che mi e' stata riservata e per la perfetta organizzazione della serata.Sicuramente un luogo eccezionale, dove ritornare quanto prima per poter apprezzare un nuovo percorso eno-gastronomico, senza timore di rimanere delusi. Complimenti a tutto lo staff.

"Eccellente"6/6
daria m.2 anni fa · 0 recensioni

Stazione di Posta é una esperienza da provare, una esperienza di gusto e d'ispirazione creativa dove anche l'occhio ha la sua parte oltre che il palato. Assolutamente da provare!

"Buono"4/6
Luisa V.2 anni fa · 0 recensioni

Ambiente interessante per il contrasto vetro-acciaio dell'architettura, peraltro chiaro e colto omaggio alle strutture del mattatoio, e l'ambiente esterno slabbrato, junk-space: primo punto a favore. L'accoglienza è magnifica: avevo già letto delle "coccole", ciò nonostante ne sono rimasta sorpresa, perché l'amis bouche iniziale e la piccola pasticceria prima del dessert sono davvero buone e invitanti. Altrettanto buono è il servizio, presente ma non invadente. L'aspetto deludente riguarda invece proprio le portate principali: i rigatoni mare e monti non sono certo indimenticabili, il merluzzo è bellissimo per i giochi di colore giallo-viola della composizione ma non convincente nel sapore, i dolci (zuppa inglese e nocciola) altrettanto. Nel complesso però il giudizio non può che essere positivo, se non altro perché ogni piatto è evidente frutto di ricerca, di operazioni di destrutturazione delle componenti e tentativo di ricomposizione. Dunque, avanti così.

"Eccellente"6/6
Federico F.3 anni fa · 0 recensioni

Nella cornice molto particolare dell'ex-mattatoio Testaccio, un ristorante davvero degno di nota! Piatti buonissimi e "divertenti", scenografici. Ma mai sopra le righe, con gusti delicati e materie prime di eccellenza. Provato il menu degustazione più ampio, come faccio sempre quando provo un nuovo posto di livello. Menzione speciale per i cocktail, preparati con sapienza e davvero ottimi. Anche abbinati al pasto, inconsueto ma sfizioso. Costo ancora inferiore ad altri stellati romani, ma ho il dubbio che si adeguerà presto... Stella meritatissima e complimenti allo staff giovanissimo ma preparato. Continuate cosi!

"Buono"4/6
Pierpaolo L.3 anni fa · 0 recensioni

Ottimo rapporto qualità/prezzo, pessimo rapporto quantità/prezzo. Con il primo piatto 8 (leggi otto !) rigatoni oppure 9 (si sono sbagliati?) cappelletti al taleggio. Qual è la differenza tra il menù degustazione e quello alla carta? Ormai si fa solo un pasto completo al giorno: se a pranzo limito l'assunzione di alimenti (specie se la sera ceno fuori) a cena desidero gratificarmi con sufficienti alimenti. E ciò non significa "riempirsi la pancia" ma alzarsi dal tavolo soddisfatti. 8 rigatoni corrispondono a 40-50 gr di pasta: vorrei chiedere allo chef: quanti rigatoni offre ad un cliente che è alto 190 cm per 90 kg? Sempre otto o multipli di otto? per il resto nulla da eccepire sulla fantasia e la qualità delle pietanze o sul servizio.

"Eccellente"6/6
Jessica P.3 anni fa · 0 recensioni

Serata meravigliosa in una location molto particolare. Il locale è diviso in diversi ambienti con spazi molto aperti e uno stile moderno. Cameriere e sommelier molto attenti alla cura del dettaglio e super disponibili e professionali. Decisamente uno dei ristoranti migliori di Roma.

"Eccellente"6/6
Marco M.3 anni fa · 0 recensioni

Si ha la sensazione di essere ospite gradito a casa dello chef. Coccolati dall'inizio alla fine in un percorso emozionante e gratificante per gli tutti e 5 i sensi. Veramente eccezionale, unisce bravura e creatività mantenendo un'umiltà ammirevole

"Eccellente"6/6
Gabriele g.3 anni fa · 0 recensioni

Ristorante di grande livello, servizio professionale e preparato, consigliato il menu degustazione da sette portate e un giro all'ottimo cocktail bar dopo cena. Da provare assolutamente nella nuova scena della ristorazione romana. Unica pecca: i quadri alle pareti!

2 persone
Non c'è disponibilità in questo ristorante.
Oggi (Domenica)
aprile 2018
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Scegli un orario: