128 Recensioni su Trattoria Al Porto

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Trattoria Al Porto. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Trattoria Al Porto, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Trattoria Al Porto e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Eccellente
5.3/6
128 Recensioni
Rumore:Positivo
Cibo:Perfetto
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Perfetta
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
Nuovo"Eccellente"
6/6
Eleonora C.un giorno fa · 2 recensioni

Location molto carina, proprio di fronte ad un piazzale antistante il lago. Ottimo cibo sia la carne che il pesce, assolutamente da assaggiare la tinca al forno, squisita.

"Eccellente"
6/6
Omar N.un mese fa · 1 recensione

Ottima cena a base di pesce fresco di lago. Location caratteristica del posto e tranquilla.Ottimi vini e personale molto cordiale.Da provare se ci si trova nelle zone di Iseo

"Eccellente"
6/6
Laura Z.2 mesi fa · 1 recensione

Trattoria molto carina all’interno e cibo molto molto buono. Consigliato spaghetti al gambero di lago, grigliata mista di pesce di lago e il fritto. Parcheggio dietro alla trattoria

"Eccellente"
6/6
Olga U.2 mesi fa · 1 recensione

Ottimo pasto,personale cortese,conto adeguato,ambiente molto curato. Il ristorante si trova in una piazzetta prospiciente il lago.consiglio i piatti di pesce, freschissimo e ben cucinato.il carrello dei dolci memorabile

"Ottimo"
5/6
cinzia a.2 mesi fa · 1 recensione

buon ristorante ottimo servizio, veloce e accurato. Antipasti buoni ma migliorabili nel complesso (gli antipasti sono i miei piatti preferiti e sono molto esigente in merito). Primi veramente eccezionali, sia i risotti che la pasta con i pesci di lago e le lasagne anche buonissime. Come secondo ho preso pesci di lago alla griglia, veramente buoni e cotti al punto giusto. Infine come dolce un buon cream caramel (e a me piace solo se e' veramente molto buono)e la miglior sacher tort che ho mai assaggiato, morbida con la marmellata fatta da loro e per nulla pesante. Il prezzo 35 euro per un antipasto, un primo, un dolce, vino bianco frizzantino, acqua e caffe'. Lo stesso per un primo, un secondo con contorno, vino e caffe'. Le porzioni di dimensioni normali il sabato sera con tanta gente. Invece veramente enormi a cena durante la settimana. Credo di aver detto tutto, anzi no. Durante la settimana i parcheggi ci sono, il sabato andate prima se no sono un incubo

"Ottimo"
5/6
Alberto C.5 mesi fa · 1 recensione

Eravamo in tre: due adulti e la ns piccola. Conoscevamo già il locale e confesso che il luccio alla clusanese era il mio obiettivo fin da prima di arrivare al tavolo. Ottimo come nella precedente occasione, ma cercavo una conferma puntualmente avuta. Mia moglie ha particolarmente apprezzato gli gnocchetti al pesto con salmerino, mentre la ns piccola, come è nelle sue abitudini, ha preferito l'antipasto di salmerino, saziandosene. Si voleva lasciare spazio a un po' di dolce. Tarte tatin caldo contornato di creme caramel lo consiglio ad occhi chiusi se gli avete lasciato debito spazio, mentre cheese cake scelto da mia moglie, per quanto davvero buono, mi è forse sembrato un poco pesante, ma è questione di gusti e di capacità. Fragole con gelato hanno soddisfatto la ns bimba. Come può apparire chiaro, non siamo mangioni, ma ci piace assaporare senza strafare. Nel complesso siamo stati davvero soddisfatti.

"Ottimo"
5/6
silvio r.10 mesi fa · 1 recensione

La Trattoria Al Porto è un locale dove andiamo più volte all'anno e da molto tempo. Il cibo è molto ben curato, anche se non siamo in un ristorante stellato, ovviamente. Scelta di piatti abbastanza vasta, con prevalenza di pesce (di lago). Il servizio veloce e appropriato. Anche il conto adeguato alla qualità e secondo le aspettative. E se sarete fortunati ci sono diversi con vista lago.

"Eccellente"
6/6
Flavio G.9 mesi fa · 2 recensioni

Uno dei più antichi ristoranti in Europa, molto caratteristico. Ottimi gli antipasti di lago ed eccezionale la tinca al forno con polenta. Negli ultimi 10 anni lo cucinano con meno burro (fortunatamente!). Vino della Franciacorta ottimo specie se si scelgono (le bollicine). Passabili i dolci, (non condivido la scelta di dolci cosiddetti fatti in casa); ma ovviamente è opinione personale.

"Discreto"
3/6
Susanna A.7 mesi fa · 1 recensione

Al di sotto delle aspettative. Ambiente molto accogliente e personale gentilissimo ma purtroppo la qualità del cibo è stata al di sotto delle aspettative. Il fritto di pesce non era fritto al momento ed è stato digerito con molta difficoltà, i gnocchetti che ho preso io erano roventi e si vedeva chiaramente che erano stati riscaldati sotto delle piastre.....sia io che mio marito abbiamo bevuto tutta la notte per l’esagerata sapidità delle pietanze. Oltretutto a casa ci siamo accorti che ci avevano fatto pagare un dolce in più di quello che avevamo preso. Ci penserò due volte prima di tornarci, anche se....torno a ribadire l’ambiente è davvero carino! Peccato....potrebbero davvero migliorare! Ah, dimenticavo il servizio esageratamente veloce!

"Eccellente"
6/6
Milena N.10 mesi fa · 1 recensione

Siamo clienti della Trattoria Al Porto da molti anni e non possiamo che confermare quanto segue:"L'ottima cucina si coniuga perfettamente con l'elevata professionalità,cordialità e simpatia del personale".