Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Trattoria Bertamè

Trattoria Bertamè

Foto del ristorante Trattoria Bertamè a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Bertamè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Bertamè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Bertamè

La trattoria Bertamé di via Lomonaco a Milano è un luogo intimo e familiare, che racchiude in sé tutto l’amore per la cucina tradizionale in una cornice fresca dal design raffinato. Una volta accolti nel ristorante avrete modo di provare portate gustosissime, preparate con ingredienti tipici della Lombardia e non solo, con pasta fatta in casa, verdure fresche di stagione e sperimentazioni culinarie inattese, che tra gnocchetti di patate rosse e kingfish in salsa di avocado vi coglieranno piacevolmente di sorpresa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Bertamè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Il ristorante Trattoria Bertamè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Bertamè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Bertamè?

La trattoria Bertamé è un posto difficile da imitare: si trova accanto ad una delle più rinomate officine di Milano, ed ha un fascino particolare che raramente ci si aspetterebbe dai gestori di un’officina per auto. Eppure i gestori di questa trattoria di via Lomonico si sono spinti oltre alla loro consolidata attività ed hanno aperto un ristorante dal design moderno e raffinato, in cui i piatti sono sempre preparati con ingredienti di qualità.

Ma sarà il menu stesso del ristorante a dimostrarvi l’eclettismo della trattoria, che a prezzi invitanti vi regalerà una cucina coraggiosa ma al tempo stesso rispettosa della tradizione: e allora gnocchetti di patate rosse fatti in casa con scampetti freschi e bisque di gamberi, pici fatti a mano al tartufo fresco, risotto carnaroli con zucca e pancetta, involtini di melanzana, asparagi piemontesi, zuppa del giorno vegana e senza glutine, petto d’anatra arrosto, black kingfish in mousse d’avocado con sfoglia alle erbe, tortini di verdure, dolci della casa - diversi ogni giorno e preparati dallo chef ogni giorno in base all’’ispirazione - e tante altre specialità che vi sazieranno dopo aver risvegliato le vostre papille gustative. Prenotate per un’esperienza saporita, che non ha pari a Milano.