Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Trattoria El Sabor

Trattoria El Sabor

Venezuelana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Trattoria El Sabor a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria El Sabor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria El Sabor

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria El Sabor

Il sapore dei piatti venezuelani ha una sola casa a Imola: è a Fabbrica, località della città romagnola, in via Montanara. La Trattoria El Sabor fa incontrare tradizione venezuelana con quella emiliana e romagnola e il menu che deriva promette di farvi conoscere ogni singolo aspetto di queste due gastronomie tanto distanti, non solo geograficamente, e di farvi rilassare in una cornice accogliente e molto calda, come la tradizione sudamericana impone.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria El Sabor dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria El Sabor non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria El Sabor si mangia cucina Venezuelana?

Sì, nel ristorante Trattoria El Sabor si mangia Venezuelana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria El Sabor?

La cucina latinoamericana è una delle più apprezzate in Italia ed infatti, negli ultimi anni, sono aumentati a dismisura i ristoranti messicani e brasiliani. Ma che ne dite di provare qualcosa di diverso, tipo la cucina venezuelana? La trattoria El Sabor, ristorarante venezuelano che si trova in via Montanara a Imola - in località Fabbrica - è un punto di riferimento non solo per i tanti sudamericani che vivono da queste parti ma anche per gli italiani che sono curiosi di provare un azzeccatissimo e imprevedibile matrimonio, quello tra la cucina venezuela e quella romagnola. Yubiri, che gestisce la Trattoria El Sabor, ha infatti un obiettivo ben preciso: far sentire a casa propria sia chi è nato a Imola, sia chi è nato a Caracas o a Maracaibo, cioè a 8000 chilometri dalla città romagnola. Provate le arepas, il pan de jamon oppure l’hallaca e assaporate i gusti più autentici del Venezuela. Alla Trattoria El Sabor ogni piatto conserva un po’ dell’amore e della nostalgia per il proprio paese. E se voi stessi non potete rinunciare ai piatti della vostra tradizione, potete ripiegare su qualche piatto tipico della gastronomia nostrana.