Trattoria Emilia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Emilia
Se siete dalle parti di Cervia e state cercando un posto dove mangiare qualcosa di tipico, allora andate verso Castiglione di Cervia e fermatevi in via Castiglione: è qui che si trova Trattoria Emilia, un posto che vi colpirà da molti punti di vista. Innanzitutto per la sua location decisamente curata al dettaglio, ma anche e soprattutto per la varietà della sua offerta gastronomica, che spazia dalla cucina emiliana e arriva a comprendere i grandi classici delle altre tradizioni regionali in un mix pieno di sorprese.
Domande frequenti
Nel ristorante Trattoria Emilia si mangia cucina Romagnola?
Trattoria Emilia Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Emilia?
La peculiarità dell’ambiente di Trattoria Emilia, trattoria emiliana che si trova a Castiglione di Cervia, in via Castiglione, rende questo tipico locale una tappa imprescindibile per gli amanti della tradizione che vogliono al tempo stesso sperimentare qualcosa di non banale. I vari elementi che compongono l’arredamento di Trattoria Emilia sono uno diverso dall’altro e ognuno è una testimonianza del passato e della passione che i gestori hanno per le loro radici.
Cucina e cantina: è così che Trattoria Emilia si definisce, un posto in cui si mangia e si beve bene, come la tradizione locale impone. Prenotando un tavolo in questa deliziosa trattoria avrete l’occasione di assaggiare tutto il meglio della cucina locale, con piatti a base di pesce e di carne, funghi e tartufi, selvaggina (cinghiale, capriolo, fagiano, pernici e molto altro) e anche una succulenta fiorentina per chi non vuole rinunciare a questo piatto iconico della cucina italiana. Fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff e godetevi l’essenza più pura della Romagna da Trattoria Emilia!