Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Trattoria la Casetta

Trattoria la Casetta

Foto del ristorante Trattoria la Casetta a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria la Casetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria la Casetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45
Wednesday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45
Thursday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45
Friday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45
Saturday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45
Sunday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45
Monday
12:00 - 14:45
19:00 - 23:45

Maggiori info sul ristorante: Trattoria la Casetta

Per chi abita in Romagna Brisighella non ha certo bisogno di presentazioni, perché si tratta di uno dei borghi medievali più conosciuti e visitati della zona. Se vi dirigerete in via Parco Ugonia troverete uno dei ristoranti più famosi del paese: è la Trattoria La Casetta, aperto circa quindici anni e ancora oggi uno dei punti di riferimento per chi cerca un angolo di buona cucina romagnola da gustare in un’atmosfera raffinata e accogliente, perfetta per assaporare l’essenza più autentica di Brisighella.

Domande frequenti

Nel ristorante Trattoria la Casetta si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Trattoria la Casetta si mangia Romagnola.

Il ristorante Trattoria la Casetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria la Casetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria la Casetta?

In circa quindici anni di storia, la Trattoria La Casetta non ci ha messo molto ad affermarsi come uno dei locali di riferimento a Brisighella, meraviglioso borgo medievale che si trova nei pressi del Parco Regionale della Vena dal Gesso in provincia di Ravenna. In questo ristorante romagnolo troverete tutte le portate più classiche della cucina locale, con varie opzioni a vostra disposizione visto che potrete scegliere tra vari menu di degustazione oppure sbizzarrirvi con il menu alla carta.

Quello che conta davvero, però, è che la cucina romagnola della Trattoria La Casetta è tra le più creative e gustose che possiate immaginare: provate il petto d'anatra in salsa peverada e tortino ai porcini, gli strozzapreti con gamberi, calamari e ceci oppure le pappardelle con salsiccia, verza e gorgonzola: ogni elemento del menu della Trattoria La Casetta è parte di un progetto che mira ad esaltare i prodotti locali in ogni loro sfumatura. Prenotate il vostro tavolo alla Trattoria La Casetta di via Parco Ugonia e preparatevi ad un tour gastronomico senza precedenti in una delle cormici più suggestive della Romagna.