Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Appio
Trattoria Ponte Lungo

Trattoria Ponte Lungo

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Trattoria Ponte Lungo a Appio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Ponte Lungo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Ponte Lungo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Ponte Lungo

L’amore per le tradizioni della Trattoria Ponte lungo è la cifra distintiva di questo locale di Piazza Ponte Lungo nel quartiere Appio a Roma. Poco distante dalla basilica di San Giovanni Laterano, la Trattoria Ponte Lungo permette ai suoi clienti di rilassarsi in un ambiente rilassante che non è cambiato molto nel tempo in modo da garantire continuità con la cucina tipica e con la filosofia che portò all’apertura di questa trattoria oltre settant’anni fa.

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria Ponte Lungo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria Ponte Lungo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria Ponte Lungo si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Trattoria Ponte Lungo si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Ponte Lungo?

Forse solo l’Alberone può competere con la Trattoria Ponte Lungo come simbolo del quartiere Appio a Roma. Il leccio secolare che dà il nome anche alla zona in cui si trova è poco distante dalla Trattoria, che è gestita da oltre settant’anni dalla stessa famiglia. I prodotti e i piatti che offre questa trattoria sono genuini come alle origini perché le tradizioni, alla Trattoria Ponte Lungo, sono dei totem. Piatti tipici e specialità romanesche affollano un menu che esprime lo spirito di Roma in ogni suo aspetto.

La cucina romana è conosciuta in tutto il mondo per la semplicità delle sue ricette e per l’intensità dei suoi sapori: Trattoria Ponte Lungo, che si trova in Piazza Ponte Lungo, non fa certamente eccezione anche perché la cucina di questo locale utilizza esclusivamente prodotti freschissimi, a partire dalla carne di manzo, di provenienza garantita. E perciò nel menu troverete i classici tonnarelli cacio e pepe accanto alle fettucine con guanciale, carciofi e scaglie di pecorino oppure gli straccetti al rosmarino in letto di rughetta e pachino accanto alle costolette d’abbacchio fritte dorate con zucchine e carciofi in pastella.