Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lodi
Centro
3 Gigli all'Incoronata

3 Gigli all'Incoronata

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante 3 Gigli all'Incoronata a Centro, Lodi
Non è ancora possibile prenotare da 3 Gigli all'Incoronata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

3 Gigli all'Incoronata

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: 3 Gigli all'Incoronata

Nel centro di Lodi, a Piazza della Vittoria, il ristorante Tre Gigli all’Incoronata offre ai suoi clienti un ambiente piccolo e accogliente, perfetto per una cena a due. Merito di una location raffinata, ben integrata con l’elegante centro di Lodi, con tinte rosa ai muri e fiori bianchi che, come il nome suggerisce, omaggiano la Basilica cattedrale della Vergine Assunta, per tutti il Duomo, che si trova a pochi passi dal ristorante. Piatti sia di carne che di pesce, ricette tradizionali e fedeltà ai prodotti del territorio vi conquisteranno e vi faranno innamorare.

Domande frequenti

Il ristorante 3 Gigli all'Incoronata dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 3 Gigli all'Incoronata non dispone di posti a sedere all'aperto.

3 Gigli all'Incoronata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante 3 Gigli all'Incoronata non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da 3 Gigli all'Incoronata?

Il centro di Lodi è sobrio ed elegante e la location dei Tre Gigli all’Incoronata, ristorante che si trova in Piazza della Vittoria, cerca di ricalcare lo stesso mood. Tinte pastello ai muri e fiori bianchi che simboleggiano la Vergine Assunta, la cui Basilica cattedrale (meglio conosciuta come il Duomo di Lodi) si affaccia proprio sulla piazza, donano a questo ristorante un’atmosfera sobria ed elegante, perfetta per gustare in rilassatezza le portate proposte. Il menu dei Tre Gigli all’Incoronata è fedele alle tradizioni e propone sia piatti a base di carne sia a base di pesce in un ambiente certamente formale ma al tempo stesso accogliente al punto giusto. Ai Tre Gigli all’Incoronata troverete una giusta miscela di sobrietà ed eleganza, il cui delicato equilibrio è esaltato nelle pietanze presenti in menu, che vanno dai classici risotti della tradizione lombarda ai secondi di pesce al forno, come l’orata, o quelli di carne come la fricassea di agnello con carciofi. Notevole anche il piccione grigliato con tortino di patate e mele alla cannella, una ricetta gustosa e decisamente poco banale, perfetta per sorprendere il vostro palato.