Menù di Tre Lanterne
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Antipasti
Gamberi in salsa cocktail
Polipo scottato con vellutata di piselli e pomodorini secchi
Pacheri alla carbonara
Spaghetti allo scoglio
Secondi Piatti
Gamberoni con purea di patate di Martinengo e puntatelle di asparagi
Tagliata di tonno con fiori di zucchine
Pizze
Pizza riso venere
Scrocchiarella con vellutata di fagioli cannellini, gamberi, bacon croccante e cicoria condita
Maggiori info sul ristorante: Tre Lanterne
Solo cucina del territorio italiano e bergamasco nel ristorante Tre Lanterne che trovate in via Trieste a Martinengo, in provincia di Bergamo: nato nel 1962 per offrire i piatti tipici e il buon vino genuino in un ambiente accogliente a conduzione famigliare, oggi questo ristorante lombardo è conosciuto per la varietà delle sue ricette e il costante aggiornamento sulle nuove tendenze del gusto. Il locale è anche hamburgheria classica o vegetariana e pizzeria dai mille volti.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tre Lanterne?
Tre Lanterne Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Tre Lanterne?
Se cercate un ristorante bergamasco eclettico e tradizionale al tempo stesso, allora il Tre Lanterne a Martinengo saprà sorprendervi per la qualità e la ricchezza del suo menu alla carta e del menu personalizzato dedicato a eventi speciali come nozze, anniversari e feste di laurea. Il Tre Lanterne a Martinengo è sinonimo di estro italiano e voglia di sperimentare accostamenti inediti di aromi e sapori diversi. Tra tanti tipi di antipasti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce e dessert dal nome invitante la scelta è ardua.
Provate le penne con gamberi, lime, stracciatella di bufala e menta, la gran tempura di mare, maionese espressa e insalata di finocchi e, come dolce, l'irresistibile cestino di pasta sfoglia con crema pasticcera e frutti di bosco. Inoltre nel menu troverete le pizze alla farina di riso venere o di kamut e la romana schioccarella nella varietà "Scirocco" con stracciatella di bufala, mortadella del Berlinghetto, pistacchi e aceto balsamico. A richiesta lo chef prepara ricette per chi soffre di intolleranze alimentari come la celiachia o l'intolleranza al lattosio.
