Menù di Verde Bio (Terrazza Einaudi)
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Antipasti
Le falafel di quinoa rossa e verdure
Tagliere di crostini vegani n°6
Tagliere maxi toscano (per 2 persone)
Crudo di pratomagno, salame toscano, arista finocchiona, crostini misti, pecorino toscano, miele
Cappelletto al pesto di tofu
Gnocchetti alla rapa rossa con pesto di timo
Cappellaccio mascarpone e noci al pepe rosa
Secondi Piatti
Brasato di seitan con polenta bio
Tagliata di scottona al sale e rosmarino
Filetto ai funghi porcini
Desserts
Mattonella con pinoli
Crema di mandorle con frutti di bosco
Tiramisù vegano
Maggiori info sul ristorante: Verde Bio (Terrazza Einaudi)
Riuscite a immaginare un locale in grado di coniugare cucina toscana e cucina romagnola coi dettami della cucina vegetariana e vegana? Sembra quasi impossibile, tuttavia questa è la magia che accade quotidianamente da Verde Bio (Terrazza Einaudi) in Piazza Einaudi a Ravenna, un locale in grado di far incontrare due fra le più gustose cucine d’Italia con una filosofia gastronomica dedita al benessere e alla leggerezza.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Verde Bio (Terrazza Einaudi)?
Verde Bio (Terrazza Einaudi) Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Verde Bio (Terrazza Einaudi)?
La filosofia gastronomica di Verde Bio (Terrazza Einaudi) è davvero particolare. Questo innovativo locale di Ravenna, situato in Piazza Einaudi (proprio alle spalle del teatro Alighieri), propone un insieme armonico di cucina toscana, cucina romagnola e cucina vegetariana e vegana, rendendo così possibile gustare alcuni piatti della tradizione lasciandosi alle spalle il senso di pesantezza.
Il ricco menu di Verde Bio (Terrazza Einaudi) affianca a specialità toscane come il tagliere maxi (a base di crudo di Pratomagno, finocchiona, pecorino, miele ed altre specialità regionali) antipasti vegani altrettanto sfiziosi come il tagliere di crostini caldi vegani. E ancora, questo locale propone golosità ispirate alla cucina romagnola come il cappellaccio mascarpone e noci al pepe rosa, senza dimenticare gli amanti della cucina vegana che senz’altro apprezzeranno i tortelli di seitan o tofu al ragù di seitan oppure il cappelletto al pesto di tofu. Entrando da Verde Bio (Terrazza Einaudi) a Ravenna vi accorgerete ben presto che la golosità è a portata di tutti.
