Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Vietnamonamour (Città Studi)

Vietnamonamour (Città Studi)

Vietnamita

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Vietnamonamour (Città Studi) a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Vietnamonamour (Città Studi) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vietnamonamour (Città Studi)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:45
Tuesday
12:45 - 14:30
19:45 - 23:00
Wednesday
12:45 - 14:30
19:45 - 23:00
Thursday
12:45 - 14:30
19:45 - 23:00
Friday
12:45 - 14:30
19:45 - 23:00
Saturday
12:45 - 14:30
19:45 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vietnamonamour (Città Studi)

Un lungo viaggio verso i sapori ed i colori del Vietnam, verso la cucina prelibata della terra asiatica. Vietnamonamour 1 lo troviamo in via Alessandro Pestalozza 7, a Milano. Il nome del locale è una dichiarazione d’amore al Vietnam, paese di origine della proprietaria, nata a Parigi da genitori vietnamiti, scappati dal Vietnam al momento dell’indipendenza nazionale. Nella villa d’epoca è presente anche il Bed&Breakfast del ristorante, le camere danno sulla strada e sul tranquillissimo giardino privato della casa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vietnamonamour (Città Studi)?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vietnamonamour (Città Studi) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Vietnamonamour (Città Studi) non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Vietnamonamour (Città Studi)?

Il ristorante Vietnamonamour lo troviamo a Milano, in via Alessandro Pestalozza 7. Il ristorante è al piano terra di un' elegante palazzina del 1903 con giardino privato nel retro, utilizzabile nelle belle serate estive per poter cenare fuori e nelle invernali grazie a una struttura di vetro telescopica riscaldata. I decori sono suggestivi, i colori che dominano sono il rosso dei mattoni a vista, il colore del ferro grezzo, il marrone scuro del legno massiccio vietnamita “gu”. Una grande vela di seta rossa riscalda la sala principale, ma si può scegliere di mangiare nel soppalco, nel giardino o nel privè. La cucina è vietnamita, delicata e profumata. L’utilizzo di farina e noodles di riso e soia conferisce ai piatti un sapore leggero, non pesante. Il riso viene servito con il coccio di verdura al latte di cocco e curry, con il filetto di orata al cartoccio in foglie di fior di loto e salsa di arancia e zenzero. Il condimento principale è la salsa di pesce “nuocmam” che viene dalla fermentazione del pesce e sale. Nel locale, inoltre si possono abbinare i piatti di tradizione vietnamita con il te oppure con vini italiani e francesi per accontentare tutti i gusti.