Villa Conte Riccardi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Villa Conte Riccardi
A pochi chilometri da Asti, nel piccolo paese di Rocca d’Arazzo, potrete immergervi nell’atmosfera unica di un’antica villa vescovile. Villa Conte Riccardi racchiude infatti tutte le caratteristiche tipiche della zona del Monferrato: ottima cucina, panorami mozzafiato, accoglienza semplice e genuina. Ai piedi di questo bel parco del Piemonte, in via al Monte, vi aspetta un’esperienza culinaria all’insegna della bontà piemontese.
Domande frequenti
Nel ristorante Villa Conte Riccardi si mangia cucina Piemontese?
Villa Conte Riccardi Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Villa Conte Riccardi?
La cucina di Villa Corte Riccardi riesce, in ogni piatto, a unire la storia ricca dei nobili della Savoia a quella più umile dei contadini. Le materie prime sono selezionate nella zona del Monferrato, coltivate o allevate nelle terre circostanti, e queste vengono trasformate in pietanze presentate in maniera davvero impeccabile. A Villa Conte Riccardi di Rocca d'Arazzo potrete gustare il classico bollito misto oppure fritto misto alla piemontese e zabaione, magari durante sontuosi banchetti, come anche piatti della tradizione piemontese più povera, come la “bagna càuda” e la finanziera, consumati in cascina proprio come facevano i contadini.
Sapore, gusto, panorama, atmosfera e accoglienza vi faranno tornare indietro nel tempo, oppure semplicemente immergere in un clima di totale tranquillità. I panorami di questo comune della provincia di Asti, immerso nelle famose Langhe piemontesi, vi sapranno catturare con i magici colori dei vigneti, in qualsiasi stagione dell’anno. E ammirando l’ordine delle vigne potrete gustare la carne “Fassona” piemontese come il tartufo bianco di Alba, le nocciole delle Langhe come il cardo gobbo di Nizza Monferrato o ancora il peperone quadrato di Motta di Costigliole d’Asti. Che ne dite di prenotare con Quandoo?