Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Gorlago
Centro
Zen Sushi Gorlago
Zen Sushi Gorlago Recensioni

Zen Sushi Gorlago

Asian-fusion, Asiatica

Il costo dei piatti è di circa7€

Non è possibile prenotare da Zen Sushi Gorlago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto.

Recensioni di Zen Sushi Gorlago (10)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Zen Sushi Gorlago! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.6/6

10 recensioni

5.6/6

10 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
67
52
41
3
2
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Super!"
6/6
Claudia V.7 years ago · 8 reviews

ottimo ristorante con ottime persone che ti servono sempre col sorriso e ottimo mangiare

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Mangiato benissimo..camerieri sorridenti gentili e veloci.posto pulito.grande varietà del menù.ci sono tanti tavoli con veranda esterna.visibile dal provinciale.da provare e riprovare più volte per poter assaggiare tutto.prezzo competitivo.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Cibo di ottima qualità, buono, vario e presentato con cura. Staff gentile, disponibile e simpaticissimo! In assoluto il mio all you can eat preferito!!

"Buono"
4/6
Manuel R.8 years ago · 1 review

Locale curato e con personale gentile ed educato, attenti ai dettagli e con un buon ayce, non lasciatevi ingannare dall'esterno, vi stupirà, di sicuro ci ritornerò.

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo

"Super!"
6/6
Claudia V.8 years ago · 8 reviews

come sempre fantastico .... si mangia da dio .... super accoglienza

"Ottimo"
5/6
Claudia P.8 years ago · 75 reviews

tornerò sicuramente!! sono stata a pranzo e mi sono trovata molto bene la prossima volta credo che proverò ad andarci a cena.

"Super!"
6/6
Claudia V.8 years ago · 8 reviews

ottimo come sempre .... gentili come sempre ..... e si mangia da dio

"Super!"
6/6
Claudia V.9 years ago · 8 reviews

tutto ottimo ... cibo buono servizio eccellente pulizia... un cocktail per un ottima cena ciliegina sulla torta un ottimo prezzo

"Super!"
6/6
Claudia V.9 years ago · 8 reviews

Accoglienza del personale ottima locale pulito cibo fresco buono e tanto... ottimo prezzo.... da provare tutti i piatti. Pesce fresciddimo ottimo sushi ci torneremo sicuramente