Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Alta
Zenzero Natural Bistrot

Zenzero Natural Bistrot

Gourmet, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Zenzero Natural Bistrot a Città Alta, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Zenzero Natural Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zenzero Natural Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Zenzero Natural Bistrot

Zenzero Natural Bistrot è il punto di riferimento per chi vuole gustare una cucina diversa dal solito a Bergamo: in via via Zambonate, in Borgo San Leonardo, questo locale ha fatto della creatività il proprio marchio di fabbrica, una creatività che si basa sui prodotti freschi e che quindi tira fuori il meglio dai prodotti stagionali. Niente scorciatoie, solo tanta passione: prenotate il vostro tavolo per scoprire cosa ha reso questo ristorante così amato in così poco tempo!

Domande frequenti

Nel ristorante Zenzero Natural Bistrot si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Zenzero Natural Bistrot si mangia Gourmet.

Zenzero Natural Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Zenzero Natural Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Zenzero Natural Bistrot?

In via Zambonate a Bergamo, in Borgo San Leonardo, si trova un bistrot che vi conquisterà con una cucina ricercata e diversa dal solito, adatta a tutte le tasche grazie ad un lungo numero di opzioni che vanno dal menu fisso a pranzo fino ad un menu alla carta che accontenterà ogni tipo di palato.

Zenzero Natural Bistrot è un locale capace di coniugare la qualità delle materie prime con l’inventiva e la creatività: è così che nascono piatti unici come il risotto al melograno mantecato con taleggio magro e fichi caramellati alla vodka, il carpaccio di bresaola con salsa cipriani, pomodorini datterini rossi e gialli, formagella e spinaci oppure un piatto geniale come il burger di gamberi. La cucina innovativa di Zenzero Natural Bistrot è un vero toccasana per chi cerca qualcosa di diverso dal solito, preparato con ingredienti genuini e scelti con cura. Ecco perché Zenzero Natural Bistrot è ogni giorno una sorpresa: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da una cucina ricca di sfumature.