Reviews of Velavevodetto al Duomo (116)
Read what people think about Velavevodetto al Duomo. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about Velavevodetto al Duomo before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about Velavevodetto al Duomo and book a table with confidence!
116 reviews
116 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Buon livello di cucina, prezzo leggermente sopra la media, comunque bilancio più che positivo
Tristemente turistico, i camerieri non sapevano se l'ingrediente era surgelato o fresco (nel menu c'era scritto "potrebbero"). Non abbiamo visto e capito chi dirige il locale, gestisce la situazione e promuove il miglioramento. Viene a mancare l'atmosfera e lo spirito romano e del locale originale di roma. Il petto di vitella alla fornara non e' niente di quello che e' in origine. Il carciofo alla giudia era cartonato.
Ottimi primi e buon servizio. sembra di essere a roma
Piacevolissima cucina romana, location rilassante e ben arredata, buona carta dei vini e servizio più che gradevole.
Locale nuovo, molto spazioso e per nulla rumoroso. Cucina romana autentica, materie prime di qualità, piatti ben eseguiti. Nè caro né poco costoso, prezzi corretti
bell'atmosfera, piatti bene curati, ottimi prodotti, personale giovane e alcune volte non proprio preparato.
Buona cucina romana, ottima scelta di vini laziali , servizio semplice ma giusto per il tipo di locale, personale molto cordiale e gentile.
Tutto buono e tutto perfetto dal cibo al servizio. Merita
Bell'atmosfera, ottimo servizio. Zona turisti turistica ma qualità dei piatto ottima
Ottima cucina. Servizio impeccabile. Buono per business lunch in zona
Ottimo servizio, buono per pranzo di lavoro. Consigliato durante la settimana
Perfetto per business lunch in zona Missori. Atmosfera accogliente e ottima cucina
Sono stato a pranzo con un amico: abbiamo preso un carciofo alla romana per antipasto in due, molto buono ed abbondante. Per primo una carbonara lui (buona ma un po’ troppo pesante a detta sua) ed io una gricia (anche questa buona ma troppo avanti di cottura). Per concludere una torta della nonna (senza infamia e senza lode. 51€ per una pausa pranzo non son pochi, ma giustificati da location e collocazione geografica.
Ottimo ambiente, ben curato ed elegante. Servizio preciso. Cucina romana eccezionale!
Good Place to eat roman food in a typical neighborhood
Il posto è molto carino e i camerieri gentilissimi e disponibilissimi. Antipasti molto buoni, ma purtroppo la cacio e pepe era molto molto secca. La abbiamo lasciata tutti, ma molto gentilmente ce l’hanno rifatta. La seconda versione decisamente migliorata :)