Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Le Officine Delle Carni

Le Officine Delle Carni

Steak

Il costo dei piatti è di circa14€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Le Officine Delle Carni a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Le Officine Delle Carni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Officine Delle Carni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Le Officine Delle Carni

Mangerete, naturalmente, carne: cruda e cotta e deliziosamente servita. Le Officine delle Carni non vanta solamente di materie prime di ottima qualità - d’altronde la Toscana in questo è imbattibile - ma anche di una location raffinata in via del Can Bianco, a Pistoia. Prenotate con Quandoo, anche i veri carnivori non avranno nulla da ridire.

Domande frequenti

Le Officine Delle Carni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Officine Delle Carni ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Officine Delle Carni?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Officine Delle Carni?

Si trova a pochi passi dalla cattedrale di San Zeno, in pieno centro di Pistoia, e privilegia quello che è uno degli ingredienti più usati della cucina toscana: la carne. Ogni piatto viene servito con un’elegante fantasia di colori e sapori. E l’arredamento del locale è in perfetta sinergia con la stessa meticolosità espressa nei piatti: creativo al punto giusto, innovativo senza esagerare. Il look del ristorante di via del Can Bianco è infatti moderno, chic, senza perdere quel gusto classico che fa sempre piacere agli occhi.

Il pianoforte a coda che riempie un angolo delle Officine delle Carni è accostato a sedie moderne. Il soffitto in mattonato è seguito da pareti con bottiglie a vista. Ma passiamo al cibo. Nulla è lasciato al caso e, dalla tartare alla classica fiorentina, troverete sempre un tocco di originalità che esalta colori, sapori e odori del piatto servito. Dagli evergreen della cucina toscana alle ricette più sperimentali: che ne dite del sushi di carne? Ma dall’oriente, alla steakhouse Officine della Carne, si passa in un batter d’occhio in occidente: ogni martedì costoletta di maiale in salsa bbq, seguendo l'autentica ricetta made in USA. Vi siete convinti?