Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Sq'Amami

Sq'Amami

Toscana, Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Sq'Amami a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Sq'Amami tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sq'Amami

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Sq'Amami

Il ristorante Sq'Amami di Pistoia non è un posto come tutti gli altri: in questo affascinantissimo e moderno locale troverete infatti piatti prelibati e creativi, preparati con ingredienti tradizionali e freschi. Il suo menu vi presenterà non solo piatti ispirati alla tradizione culinaria pistoiese, ma troverete anche succulenti primi e piatti di street food che difficilmente dimenticherete. Un esempio? Provate i calamari ripieni con insalata di frutta, i panciotti ripieni di capesante e gamberi con tartufo di San Miniato, l’hamburger di ombrina con salse fatte in casa e verdure crude, cotte e marinate, il carpaccio di spigola con sorbetto o la millefoglie di ricotta. Qualunque sia la vostra scelta, il ristorante Sq'Amami di via Panciatichi vi sorprenderà con piatti creativi e genuini, per un’esperienza unica a Pistoia!

Domande frequenti

Nel ristorante Sq'Amami si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Sq'Amami si mangia Toscana.

Sq'Amami Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sq'Amami ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Sq'Amami?

Come mai il Sq'Amami è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Sq'Amami. Situato vicino al quartiere di Centro a Pistoia, il Sq'Amami propone piatti come Italiana, di Pesce. Scopri cosa distingue Sq'Amami dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!