Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Agriturismo La Regibussa

Agriturismo La Regibussa

Piemontese, Italiana

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo La Regibussa a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo La Regibussa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo La Regibussa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:30 - 22:30
Saturday
20:30 - 22:30
Sunday
13:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo La Regibussa

L’Agriturismo La Regibussa si trova in località Casabianca, una frazione del comune di Asti, ed è un piccolo gioiellino tutto da scoprire se siete appassionati di cucina piemontese. La storicità della location e la sua strategica posizione rendono questo agriturismo una tappa imprescindibile per vari tipi di esigenza. Una delle particolarità che rendono unico questo agriturismo, è sicuramente l’elicicoltura: prenotate per poter gustare le chiocciole allevate nell’agriturismo, cucinate come la tradizione esige!

Domande frequenti

Agriturismo La Regibussa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Agriturismo La Regibussa non ha parcheggio.

Nel ristorante Agriturismo La Regibussa si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo La Regibussa si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo La Regibussa?

L’azienda agrituristica La Regibussa si trova in un piccolo angolo di paradiso: Casabianca, frazione del comune di Asti che dista pochi chilometri dal centro, dove troverete un locale completamente immerso nel verde e nel relax della zona. La location è spettacolare e una volta ospitava un convento (le antiche origini, peraltro, vennero confermate dal ritrovamento di una pietra scolpita con la croce di Malta), mentre oggi vi si trova un agriturismo che non potrà che conquistarvi fin dal primo momento.

Circondati da tigli, campi di girasoli e tanto verde, in una delle quattro sale che compongono il locale potrete assaggiare i piatti più classici delle tradizione, preparati ovviamente solo con ingredienti a chilometri zero. La posizione in cui si trova l’agriturismo Regibussa, poi, è perfetta per celebrare qualsiasi ricorrenza speciale. Il nome del locale proviene da quello di un’antica famiglia astigiana, i De Regibus, un membro della quale fu proprietario della dipendenza nel diciassettesimo secolo. Prenotate un tavolo all’agriturismo La Regibussa per scoprire tutti i segreti di Asti ed una cucina genuina come poche!