Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Palaia
Al Pachino

Al Pachino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Al Pachino a Palaia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Al Pachino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Pachino

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Al Pachino

La dolcezza dei pomodorini pachino è certamente rappresentativa della passione dello staff di Al Pachino, trattoria di campagna che si trova a Palaia, in provincia di Pisa. Trattoria di campagna è una definizione che utilizzano i gestori stessi per comunicare il loro amore per i prodotti della terra e per la genuinità dei piatti proposti. E se prenoterete un tavolo da Al Pachino, andrete alla scoperta dei migliori piatti della cucina toscana in una location adatta alle esigenze di tutti, anche dei più piccoli.

Domande frequenti

Nel ristorante Al Pachino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Al Pachino si mangia Toscana.

Al Pachino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Pachino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Pachino?

La passione e l’esperienza dello staff del ristorante Al Pachino si nota da tante piccole cose: lo chef, Luca Miotti, prima ha fatto esperienza nel ristorante di famiglia, poi ha deciso di mettersi in proprio e si è messo a viaggiare per arricchire il suo sapere culinario. Alla fine ha deciso di tornare in Toscana e a Palaia, in via Palaiese, dove è diventato lo chef del ristorante Al Pachino. La leggenda del pomodorino pachino è una storia in cui amore e cucina si intrecciano con magia nella filosofia di questo ristorante toscano, ma non sarà solo il menu a dimostrarvelo.

Il segreto del successo di Al Pachino sta infatti non solo nel menu ricco di opzioni, ma anche nella sua location, adatta ad ogni esigenza. Grazie alla cornice elegante e accogliente di questo ristorante immerso nel verde della campagna pisana, potrete rilassarvi in maniera completa, e perfino i bambini si divertiranno, grazie a un parco giochi dedicato a loro. Rinfrescatevi nella veranda estiva, oppure scaldatevi d’inverno nel tepore della sala interna: in ogni caso potrete assaggiare il meglio della cucina toscana in una cornice suggestiva come poche.