Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Palaia
Al Pachino

Al Pachino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Al Pachino a Palaia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Al Pachino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Al Pachino

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Al Pachino

La dolcezza dei pomodorini pachino è certamente rappresentativa della passione dello staff di Al Pachino, trattoria di campagna che si trova a Palaia, in provincia di Pisa. Trattoria di campagna è una definizione che utilizzano i gestori stessi per comunicare il loro amore per i prodotti della terra e per la genuinità dei piatti proposti. E se prenoterete un tavolo da Al Pachino, andrete alla scoperta dei migliori piatti della cucina toscana in una location adatta alle esigenze di tutti, anche dei più piccoli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Al Pachino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Al Pachino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Al Pachino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Al Pachino?

La passione e l’esperienza dello staff del ristorante Al Pachino si nota da tante piccole cose: lo chef, Luca Miotti, prima ha fatto esperienza nel ristorante di famiglia, poi ha deciso di mettersi in proprio e si è messo a viaggiare per arricchire il suo sapere culinario. Alla fine ha deciso di tornare in Toscana e a Palaia, in via Palaiese, dove è diventato lo chef del ristorante Al Pachino. La leggenda del pomodorino pachino è una storia in cui amore e cucina si intrecciano con magia nella filosofia di questo ristorante toscano, ma non sarà solo il menu a dimostrarvelo.

Il segreto del successo di Al Pachino sta infatti non solo nel menu ricco di opzioni, ma anche nella sua location, adatta ad ogni esigenza. Grazie alla cornice elegante e accogliente di questo ristorante immerso nel verde della campagna pisana, potrete rilassarvi in maniera completa, e perfino i bambini si divertiranno, grazie a un parco giochi dedicato a loro. Rinfrescatevi nella veranda estiva, oppure scaldatevi d’inverno nel tepore della sala interna: in ogni caso potrete assaggiare il meglio della cucina toscana in una cornice suggestiva come poche.