Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Algiubagio

Algiubagio

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Algiubagio a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Algiubagio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Algiubagio

Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
07:30 - 00:00
Friday
07:30 - 00:00
Saturday
07:30 - 00:00
Sunday
07:30 - 00:00
Monday
07:30 - 00:00
Tuesday
07:30 - 00:00
Wednesday
07:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Algiubagio

Algiubagio Restaurant ha un’aurea speciale, soprattutto se si considera che la sua location è unica a Venezia: potrete ritrovarvi in una piccola osteria classica in cui bere "un'ombra de vin" tradizionale, oppure assaporare piatti ricercati in un ristorante raffinato dall’atmosfera calda ed accogliente. In Fondamente Nove a Cannareggio troverete le atmosfere ideali per una serata romantica a venezia o per un pranzo saporito: prenotate e scoprite le atmosfere uniche dell’Algiubagio Restaurant!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Algiubagio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Algiubagio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Algiubagio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Algiubagio?

In Fondamente Nove a Cannareggio, una delle parti più affascinanti della Laguna di Venezia, si trova un ristorante che fa delle sue atmosfere speciali e della sua cucina curata uno dei suoi punti di forza: si tratta di Algiubagio Restaurant, dove potrete trovare un clima da osteria tradizionale oppure un ristorante estremamente ricercato e pieno di attenzioni, dal menu variegato alla cura riservata anche a chi soffre di intolleranze alimentari; da Algiubagio tutti troveranno la loro dimensione ideale, soprattutto nella terrazza elegante in cui ammirare uno dei più bei panorami al mondo.

Provate i classici della cucina veneziana come le sarde in saor con mela verde e baccalà mantecato con chips di polenta al caffè, oppure la crema di patate al tartufo con capesante alla liquirizia, gli spaghetti (fatti in casa, ovvio) di zucca e sesamo con gorgonzola, funghi e ragù d’anatra, o ancora le linguine alla cernia e l’anatra scaloppata. Qualsiasi cosa scegliate potrete essere sicuri di rimanere soddisfatti, portando a casa una delle esperienze più belle dell’intera Venezia.