Borgo della Marchesa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Borgo della Marchesa
Ostiense è di certo uno dei più frizzanti ed eleganti tra i quartieri di Roma. Un locale come il Borgo della Marchesa, che si trova in via Ostiense, si trova perfettamente inserito in questo contesto, ma questo non vuol dire che sia un ristorante come tanti. Grazie a due piani, uno dedicato a chi vuole mangiare e uno per chi vuole bere un cocktail, la location del Borgo della Marchesa punta ad accontentare una clientela molto ampia ma non per questo poco esigente.
Domande frequenti
Borgo della Marchesa Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Borgo della Marchesa dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Borgo della Marchesa?
Il Borgo della Marchesa di via Ostiense a Roma è un ristorante e cocktail bar che vi stupirà in mille modi diversi. A partire dalla location: grazie a due piani, uno dedicato al cibo, l’altro al bere, questo locale romano è diventato in breve tempo uno dei preferiti per gli eterni indecisi. Siete un gruppo folto e c’è chi preferisce un veloce aperitivo e vuole godersi una cena fatta come si deve? Non avete piani per il dopocena? Volete sorseggiare un cocktail di qualità e volete affidarvi all’esperienza di chi se intende, non a quella di improvvisati barman?
Il Borgo della Marchesa, nel quartiere Ostiense, fa al caso vostro per un sacco di motivi: grazie ad un menu sorprendentemente ricco di sfumature e ad un’ampia scelta di cocktail, questo ristorante si pone come una tappa imperdibile delle vostre serate romane. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina che non scende a compromessi e che è sempre rivolta alla sperimentazione. Grazie ad un calendario ricco di eventi, poi, il Borgo della Marchesa rappresenta un’opzione più che valida per chi cerca una serata diversa dal solito.