Recensioni su Da Sandro al Navile

NavileEmiliano, Americano, Europeo, Italiano
Fantastico
5.5/6
77 Recensioni
Da Sandro al Navile Bologna image 1
Da Sandro al Navile Bologna image 2
Da Sandro al Navile Bologna image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

77 Recensioni su Da Sandro al Navile

Leggi qui di seguito le recensioni scritte dagli ospiti di Da Sandro al Navile. Queste sono state scritte tutte da utenti Quandoo che hanno effettivamente mangiato da Da Sandro al Navile, quindi la veridicità dei giudizi è sicura al 100%! Dai un'occhiata alle recensioni scritte su Da Sandro al Navile e vedrai che ti verrà l'acquolina in bocca.

Fantastico
5.5/6
77 Recensioni
Atmosfera:Perfetta
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Qualità/prezzo:Positivo
Ordina per:Più utili
  • Più utili
  • Più votati
  • Più recenti
Nuovo"Eccellente"
6/6
sauro s.14 ore fa · 1 recensione

È una istituzione bolognese. Dalla cucina al servizio, dalla location ale bevande, tutto impeccabile DAVVERO. Non per tutte le tasche..... ma vale davvero la pena. Una nota particolare: per chi ha la fortuna di vedere la cantina: un tesoro non solo di vini.... lascio la sorpresa in sospeso...

"Eccellente"
6/6
Claudio T.16 giorni fa · 2 recensioni

Cucina ricercata con piatti della tradizione bolognese e non, cantina fornita con vini di tutti i livelli e servizio eccellente. Prezzo medio alto ma corrispondente al servizio offerto.

"Eccellente"
6/6
Matteo R.un mese fa · 1 recensione

Locale accogliente, forse non con sazi ampissimi, ottimo, veloce ed attento il servizio e menù completo. Siamo stati bene e ci torneremo per assaggiare ...i tortellini in brodo di cappone!

"Eccellente"
6/6
Giovanni T.un mese fa · 1 recensione

La fama precedeva questo ristorante che è assolutamente un'istituzione a Bologna. E la mia esperienza è andata oltre le mie aspettative! Da Sandro si trova la tradizione unita all'eleganza e all'arte culinaria. Una conferma dell'eccellenza dei piatti tipici bolognesi con l'aggiunta di un menù "creativo" che non lascia delusi. Location super tradizionale e dal fascino antico e gusto da ristorante stellato mantenendo prezzi giusti e non eccessivi. Sandro numero 1 senza ombra di dubbio.

"Eccellente"
6/6
Daniele M.un anno fa · 2 recensioni

Ristorante molto accogliente si respira una aria di tradizione e di confidenzialità con il buon mangiare . Semplice il menu , non con infinite portate, ma che comunque da la posisbilità di una discreta scelta. Tortellini superstar e unici. Foglia morta e coniglio imperdibili. Il servizio si integra perfettamente con lo spirito del locale. Veloce, gentile ed esperto. Dopo casa propria è il miglior posto dove mangiare piatti buonissimi con serenità e spensiaratezza.

"Eccellente"
6/6
(deleted) X.un anno fa · 1 recensione

Ottimo ristorante della tradizione bolognese, che presenta piatti raffinati studiati in dettagli odallo chef Alessandro. Degno di nota è il coniglio disossato con marinatura a caldo e seconda cottura in casseruola con vino bianco e il gelato aromatizzato con aceto balsamico di 12 anni e montato in sala dal cameriere. Eccezionale scelta di bottiglie. Servizio eccellente e familiare. Locale nella periferia di Bologna in rustico adiacente al canale Navile

"Eccellente"
6/6
Thomas K.un anno fa · 2 recensioni

Das Essen ist immer wieder phantastisch. es gibt im deutschen den schoenen Begriff "gut-buergerlich", genau dies ist es im allerbesten Sinne. die Karte veraendert sich kaum, man weiss genau, was auf einen zukommt und dies ist von hoher Qualitaet. Ich war bisher begeistert...

"Eccellente"
6/6
anna S.4 mesi fa · 1 recensione

Abbiamo mangiato veramente bene...ho portato a cena degli amici e ho fatto un figurone...cibi tradizionali con tocchi di novità e infine il classico gelato all'aceto balsamico....una vera delizia! Servizio eccellente....la ragazza che ci ha servito una vera esperta marketing...complimenti a tutti!

"Ottimo"
5/6
Alfonso F.un anno fa · 1 recensione

Si mangia davvero bene! Bell'assortimento di primi e secondi piatti, preparati in maniera sapiente e raffinata, anche quelli della cucina tradizionale bolognese, tortellini in brodo di cappone e tagliatelle al ragout. Ottimo il gelato di crema all'aceto balsamico. Personale gentile e disponibile. Attenzione alle zanzare all'uscita.

"Eccellente"
6/6
ANTONIO G.un anno fa · 1 recensione

Fare belle figura con gli ospiti invitandoli da Sandro è una certezza. Le portate sono tutte gradevoli, ben presentate e ben servite. Lo spettacolo poi della preparazione del gelato con l'aceto balsamico colpisce sempre gli ospiti stranieri.