Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Dao Happy Grill

Dao Happy Grill

Foto del ristorante Dao Happy Grill a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Dao Happy Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dao Happy Grill

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Dao Happy Grill

Lo chef Orlando ha sempre avuto una passione particolare per la carne e al ristorante Dao Happy Grill ha trovato la sua dimensione ideale: questo locale in viale Europa a Marlia, frazione del comune di Capannori, in provincia di Lucca, garantisce ai suoi clienti una cucina di carne di elevatissima qualità, con tagli provenienti da mezzi mondo. La frollatura e la cottura della carne, poi, sono processi fondamentali, che rendono ciascun piatto di questo ristorante un’esperienza gastronomica inedita e sorprendente: il suo churrasco è ormai uno dei must della città!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dao Happy Grill?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Dao Happy Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dao Happy Grill ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dao Happy Grill?

È la carne la principale protagonista del ristorante Dao Happy Grill, un ristorante elegante e raffinato che ha puntato su un ambiente ricercato, in modo che i suoi clienti possano gustare in maniera completa le carni provenienti da tutto il mondo. Brasile, Argentina, Uruguay, Francia, Irlanda, Austria e naturalmente Italia: tutti i tagli utilizzati nella cucina del ristorante Dao Happy Grill sono selezionati con estrema cura, ma quello che le rende davvero speciali è la frollatura - cioè il processo di stagionatura che le rende più tenere e più saporite.

Tutte le carni di questo locale che si trova in viale Europa a Marlia, in provincia di Lucca, vengono frollate in specifiche celle frigorifere per un periodo che varia dai dodici ai ventuno giorni. Oppure potrete provare il suo churrasco, i classici spiedini di carne brasiliani, ormai uno dei cardini del ristorante. O ancora il piatto più ricercato del suo menu, il cupim, o groppa dello zebuino, un taglio particolarmente morbido che viene cotto al vapore per dieci ore per intaccare il meno possibile le sue qualità organolettiche. Fatevi conquistare dalla passione inestinguibile di questo ristorante!