Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ghetto
ESATTO

ESATTO

Italiana

Foto del ristorante ESATTO a Ghetto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da ESATTO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

ESATTO

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: ESATTO

Dagli antipasti, ai primi, fino ad arrivare ai dolci si ha a sensazione che tutto non è lasciato campato per aria. La location la trovi sempre curata nei minimi dettagli, come anche i piatti. La qualità incontra la bellezza, le materie prime utilizzate rispecchiano la cucina del territorio. Prenota ora il tuo tavolo con Quandoo! "ESATTO" aspetta solo te.

Domande frequenti

ESATTO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante ESATTO ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante ESATTO dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante ESATTO non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da ESATTO?

All‘interno di una cornice seicentesca , Palazzo Costaguti in Roma,il 29 marzo inaugura una nuova realtà culinaria...in grado di creare un perfetto ed originale connubio tra cibo e arte, antica e moderna. L'antichità di una struttura come quella di Palazzo Costaguti, contraddistinta dalla ricchezza degli arredi e dai numerosi e importanti dipinti accoglie al suo interno una nuova location; un punto di ristorazione, il cui restyling è stato curato interamente dall’Architetto Gianluigi Giammetta, che al suo interno esporrà in maniera permanente alcune opere della scuderia Artisse; sarà possibile infatti ammirare, durante la degustazione, opere di Maestri quali Vincenzo Musardo, Leonardo Chionna e Giulio Serafini . Il progetto, unico nel suo genere, mira a dare al pubblico romano “esattamente” quello che da tempo si aspettava.